Elisabetta Gregoraci al Festival di Venezia è stata tra le più paparazzate al Salotto delle Celebrità, location dove influencer e volti dello spettacolo hanno modo di divertirsi in attesa degli impegni ufficiali del festival. Noi di TAG24 abbiamo avuto modo d’intervista roma in esclusiva.
Elisabetta Gregoraci al Festival di Venezia, l’intervista video
Elisabetta Gregoraci a TAG24 spiega come ogni volta a Venezia sia sempre come la prima: “È sempre una grandissima emozione, il festival è sempre bello. Ricordo quando sono arrivati con Aspromonte – La terra degli ultimi oppure quando ho interpretato Matari, è sempre bello“, poi svela un aneddoto su come sceglie il vestito giusto: “Deve ispirarmi quando lo guardo. Non c’è l’abito perfetto, c’è magari quello che in quel momento piace di più ed io spero piaccia al pubblico”
Un anno importante con Battiti Live: “Abbiamo battuto tutti i record e visto un grande affetto da parte del pubblico”, poi svela che a breve la dovremmo rivedere in tv “C’è una chicca molto carina, un programma che mi si addice molto e spero che si possa concretizzare”. Sono in molti a scommettere che l’ex compagna di Flavio Briatore potrebbe tornare in tv come conduttrice.
Ultimamente l’abbiamo vista scatenata come dj su Instagram, anche se spesso è complesso far combaciare vita lavorativa e privata: “Devo dire che ci sono periodi in cui il tempo in cui dedicarmi alle mie passioni viene meno, ma è anche giusto così visto il nostro lavoro. Quando riesco a ritagliarmi lo spazio per me lo faccio”.