Non si placa il gossip sulla storia di Mirko e Greta, i due ragazzi che si sono conosciuti a Temptation Island. La coppia continua ad essere al centro del mirino e sono tanti gli utenti che non perdono occasione di criticarli e giudicarli da quando sono usciti dal programma. Dopo aver mantenuto a lungo il silenzio, l’imprenditore di Rieti ed ex fidanzato di Perla non è riuscito a trattenersi ed ha pubblicato sui social un lungo sfogo.
Temptation Island, lo sfogo di Mirko sui social: “Fate pena”
Da settimane il web non fa altro che parlare della coppia formata da Mirko e Greta, lui ex fidanzato di Perla e lei tentatrice di Temptation island, il programma che li ha fatti conoscere. Sono tanti a credere che i due non stiano realmente insieme ma la loro sia soltanto una mossa per attirare l’attenzione del pubblico e conquistare una notorietà e popolarità maggiore.
Ad ampliare la questione ci ha pensato Perla, ex fidanzata di Mirko, che non ha perso occasione di dire la sua sulla nuova relazione dell’imprenditore di Rieti. A tal proposito, il diretto interessato non ha potuto fare a meno di sfogarsi sui social:
La cosa che mi fa più paura è la cattiveria di alcune persone che si prendono la libertà di offendere e denigrare due ragazzi, persone anche che potrebbero essere nostri genitori. Tutto questo perché? Perché due ragazzi si amano. Perché si sono trovati e scelti di viversi. E soprattutto lo hanno fatto con naturalezza e spontaneità. Facciamoci due domande se la società va alla deriva, è proprio per queste persone qui. E la cosa che mi fa ancora più paura è che usa tutto ciò per trarre vantaggio a se stessi. FATE PENA.
Come va con Greta
Secondo quanto raccontato da Mirko, la sua relazione con Greta va a gonfie vele nonostante i continui attacchi da parte di utenti che sui social si divertono a denigrare la loro storia. I due sono molto affiatati ed anche l’ex della tentatrice, Eugenio Colombo, ha riferito di averli visti molti complici. L’unica che avrebbe dei dubbi al riguardo è l’ex fidanzata Perla che qualche settimana fa ha affermato:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
Mirko e Perla, com’è finita la loro storia dopo Temptation Island
Sono stati insieme alcuni anni ed hanno vissuto anche una convivenza. Dopo l’esperienza a Temptation Island, però, Mirko e Perla si sono lasciati e l’imprenditore di Rieti ha iniziato subito una storia con la tentatrice Greta di cui si considera molto innamorato.
A distanza di mesi, i due ex fidanzati continuano a non parlarsi, anzi uno dei due non perde occasione di lanciare frecciatine sui social. Mirko, però, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo fino qualche giorno fa, quando, ha sbottato sui social facendo riferimento a Perla:
Premetto che l’unica mia intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e vittimismo a favor di telecamere non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social e sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni. […]Il rispetto deve essere reciproco e non a convenienza. Ps. Comunque l’unico che non ha mai sputato sul piatto in cui ha mangiato sono stato io. C’è chi dimentica troppo in fretta.