American Horror Story Delicate quando esce? Siamo vicini alla data ufficiale d’uscita della dodicesima stagione dell’iconica serie horror ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. FX ha rilasciato il trailer sui canali ufficiali social e i nomi delle star che compaiono nella clip stanno facendo impazzire i fan.

Prima che la serie tv arrivi anche in Italia, ci prepariamo a conoscere tutti i dettagli e le anticipazioni trapelati fino a questo momento.

American Horror Story Delicate quando esce, data d’uscita

Quando esce American Horror Story 12? Iniziano a trapelare le prime informazioni sulla dodicesima stagione della serie horror che fa impazzire i fan dal 2011.

Questa volta siamo arrivati lontano e il web inizia a scaldarsi alla vista delle prime immagini della serie, dal momento che i canali ufficiali social hanno rilasciato il trailer e la data d’uscita.

La nuova stagione, intitolata Delicate, arriverà divisa in due diverse parti. Negli USA la prima parte uscirà il 20 settembre 2023.

American Horror Story Delicate quando esce in Italia? Dove vederlo

Cosa dobbiamo aspettarci per la data d’uscita in Italia? Dovremo prima attendere la distribuzione negli USA e poi la serie sarà sicuramente disponibile su Disney+, come è accaduto per il resto delle stagioni dello show.

Qui su Tag24 non mancheremo di aggiornarvi non appena verrà comunicata ufficialmente la data d’uscita italiana.

American Horror Story Delicate cast

La notizia che ha da subito entusiasmato diversi fan della serie tv è la presenza di un trio esplosivo nel cast. L’imprenditrice e influencer di fama internazionale Kim Kardashian comparirà accanto allo storico volto di American Horror Story, Emma Roberts, e all’attrice top model Cara Delevingne. Gli spettatori sui social già si scatenano tra opinioni e presentimenti: non vedono l’ora di vederle in azione.

Scopriamo qui di seguito più precisamente i nomi degli altri interpreti che vedremo nella dodicesima stagione dello show:

Matt Czuchry intepreta Dexter Harding, ci saranno nel cast anche Billie Lourd e Leslie Grossman. Annabelle Dexter-Jones sarà Adeline Jouda,
MJ Rodriguez recita nei panni di Talia Donovan, Odessa A’zion interpreta Gracie Walsh. Vedremo anche in Delicate Julie White, Debra Monk, Zachary Quinto (che sappiamo già sarà Frank) e Denis O’Hare.

Quanto al ruolo delle tre attrici citate e lanciate nel corso delle promozioni di questi giorni: Emma Roberts sarà Anna Victoria Alcott; Kim Kardashian reciterà nei panni di Siobhan Walsh, centrale per questa stagione della serie e, vedremo Cara Delevingne nel ruolo di Meg

American Horror Story Delicate trama

La serie horror antologica diretta da Ryan Murphy ci rivelerà come sempre nuove sorprese ed un’ambientazione diversa rispetto alle precedenti. Lo stesso vale per il tema e la narrazione: una storia diversa, una nuova avventura inquietante.

Sono trapelate alcune anticipazioni sulla trama che ci lasciano ben entrare nell’atmosfera della serie.

Questa dodicesima stagione si concentra sulla vicenda di un’attrice sicura che qualcuno le stia impedendo di rimanere incinta. Riesce tuttavia, ad arrivare al concepimento di un figlio tramite fecondazione in vitro, ma le cose iniziano a prendere una piega horror proprio da questo: si ritrova ad affrontare un aborto spontaneo, ma continua a sentire il bambino dentro di sé.

Che cosa significa e che cosa succederà? Ecco che inizia la storia della nuova stagione.

American Horror Story 12 trailer

A far impazzire i fan e l’utenza è stato il trailer ufficiale di American Horror Story Delicate, in cui compaiono le protagoniste della serie tv. Grazie alla clip non è difficile immaginare di che cosa parlerà la storia e i minuti di video non fanno che accendere ancor di più la curiosità dei fan.

Vi lasciamo alle inquietanti immagini rilasciate da poche ore, ecco il trailer pubblicato da  FX:

Quante puntate sono

Dovrebbero essere 10 gli episodi di American Horror Story Delicate. Ancora non si sa però con certezza, dal momento che la serie sarà divisa in due parti e che sappiamo che di norma gli episodi dello show sono sempre stati tra i nove e i tredici.

E a proposito di Kim Kardashian: la famosissima influencer e il calciatore Mbappé stanno insieme? Scoprilo qui.