Arrivata poco fa la notizia, oggi 7 settembre 2023 il Gip ha confermato il fermo di Adil Harrati, il killer che nei giorni scorsi ha ucciso l’infermiera Rossella Nappini nel quartiere Primavalle a Roma.
Il gip ha confermato l’arresto del killer Adil Harrati
Dopo aver interrogato Adil Harrati, il killer dell’infermiera Rossella Nappini a Roma, nel pomeriggio del 7 settembre 2023 il gip ha confermato l’arresto dell’uomo, disponendo la custodia cautelare presso il carcere romano di Regina Coeli.
Il gip Daniela Caramica D’Auria ha convalidato il fermo di Adil Harrati, il 45enne di origini marocchine fermato con l’accusa di aver ucciso l’infermiera Rossella Nappini. Harrati oggi si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’accusa è quella di omicidio aggravato dalla premeditazione.
L’omicidio dell’infermiera Rossella Nappini
Rossella Nappini è l’infermiera uccisa dal killer Adil Harrati, il marocchino di 45 anni macchiatosi dell’omicidio della donna a Roma. Ripetute coltellate hanno tolto la vita alle 52enne che lavorava presso l’ospedale Filippo Neri. La causa scatenante della violenza sembrerebbe essere stata il fatto che la donna avesse respinto l’indesiderato spasimante.
L’omicidio è avvenuto il 4 settembre 2023. Il corpo della vittima è stato ritrovato in via Giuseppe Alessio, nel palazzo dell’androne in cui viveva la donna insieme alla madre anziana e ai figli.