Incendio a Roma, vicino all’Università Roma Tre. Le fiamme ed enormi colonne di fumo sono visibili da lontanissimo, destando tantissima preoccupazione. Il video del rogo è diventato virale sui social.

Incendio a Roma del 7 settembre 2023

Rogo nell’ottavo municipio della Capitale non troppo lontano dal Lungotevere Dante, sembra che le fiamme siano partite al canneto vicino al fiume. Coinvolto anche un cumulo di plastica vicino al canneto. E’ stato infatti chiesto l’intervento dell’Arpa per valutare la qualità dell’area e comunicare eventuali problemi. L’incendio era visibile dall’Università Roma Tre infatti molte persone si sono affacciate per capire cosa stesse succedendo.

Cosa è successo

Le dinamiche non sono chiare per ora ma si sa che l’incendio ha provocato una grandissima nube nera che si è alzata nel cielo. Molte persone hanno visto anche da lontano la coltre di fumo e si sono chieste cosa possa essere successo. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto con tre autobotti. Non risultano persone ferite o intossicate dal rogo al momento.

LEGGI ANCHE: Incendio a Roma oggi 7 settembre 2023: a fuoco capannone a Piana del Sole, danneggiato anche un villino e Cagliari, incendio in piazza Belgio: in fiamme tre auto