In molti continuano a mettere in dubbio l’amore nato a Temptation Island tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti e, a sorpresa arriva anche il commento di Eugenio Colombo sulla loro love story. In passato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una breve frequentazione con l’ex tentatrice e, nei giorni scorsi, i due sono stati pizzicati di nuovo insieme.

Eugenio Colombo e Greta Rossetti, i recenti avvistamenti

Greta Rossetti e Mirko Brunetti sono legati solo da qualche mese. L’amore tra i due è nato durante la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island e ha segnato definitivamente la fine della relazione tra Mirko e Perla Vatiero.

Una volta terminato il programma, Mirko e Greta hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, mostrandosi spesso molto uniti e innamorati sui social. Le ultime indiscrezioni sull’ex tentatrice, tuttavia, hanno fatto sorgere alcuni dubbi sull’autenticità del loro amore.

Solo pochi giorni fa, infatti, l’ex tentatrice di Temptation Island è stata sorpresa in un ristorante, in compagnia del suo ex Eugenio Colombo. I due ebbero una relazione dopo il divorzio di Colombo da Francesca Del Taglia. La frequentazione tra Greta e Eugenio non ebbe lunga vita ma, nonostante tutto, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Di recente, dunque, i due hanno trascorso una serata insieme e, con loro, c’erano anche i figli dell’ex tronista, nati dal matrimonio con la Del Taglia. Le immagini della loro cena insieme hanno sollevato un enorme polverone, tanto che, sulla questione è intervenuta proprio Greta Rossetti.

Greta Rossetti svela la verità sul rapporto con Eugenio Colombo

Per rispondere ai pettegolezzi, la Rossetti ha spiegato il motivo della sua vicinanza al suo ex Eugenio Colombo, tramite una serie di Instagram Stories in cui ha chiarito:

Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, con quello che ci sono stata quattro anni, un mese, due. Odio chi ha astio con gli ex fidanzati. Perché io quando lascio per me è una cosa finita e difficilmente torno sui miei passi”.

Poi, ha continuato sottolineando:

“Tra me e Eugenio non è stata una storia di cinque anni, che ci siamo lasciati male. Anzi. Ci siamo frequentati gennaio e febbraio e già a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati a maggio, prima di Temptation. Non è assolutamente vero. Dopo la frequentazione, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci sentivamo ogni giorno. Lui mi parlava delle sue frequentazioni io delle mie”.

Stando alle dichiarazioni dell’ex tentatrice, dunque, quella con Eugenio sarebbe solo una sincera amicizia cresciuta nel corso del tempo. Alle insinuazioni circolate sul loro rapporto, Greta Rossetti aveva poi risposto dicendo:

Ma qual è il vostro problema? Perché sono andata a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e mi sono poi mangiata un boccone con Eugenio e i bimbi? Se avessi qualcosa da nascondere di certo non mi farei vedere in un posto pubblico. Io non ho niente da nascondere”.

Dopo essere rimasto in silenzio per giorni, anche Mirko Brunetti era poi intervenuto sulla questione rispondendo a quanti hanno insinuato che la sua storia con Greta fosse giunta al capolinea dopo la cena con il suo ex fidanzato Eugenio Colombo. A tal proposito aveva detto:

“Ragazzi, ne sto leggendo tantissime in questi giorni, non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno ma devo. Comunque, in ogni caso, io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena, oggi ero in chiamata con Greta. Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete”.

Eugenio Colombo dice la sua su Mirko e Greta

Nonostante le dichiarazioni di Mirko e Greta, dopo i recenti avvistamenti di quest’ultima in compagnia di Eugenio Colombo, sono in molti a puntare il dito contro la coppia. Fin da subito, i tanti appassionati di Temptation Island hanno espresso le loro perplessità sulla velocità con cui i due si siano dichiarati amore.

In molti, infatti, sono convinti che Mirko abbia bruciato le tappe con la Rossetti dopo la fine della storia d’amore con Perla. Sui social, le due donne continuano a scambiarsi frecciatine e gran parte del pubblico si è schierato dalla parte delle Vatiero. A sorpresa, ad intervenire in favore della coppia è stato proprio Eugenio Colombo. Dopo essere stato pizzicato in compagnia della Rossetti, l’ex tronista ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi svelando cosa ne pensa della coppia.  

Sebbene la love story tra Mirko e Greta continui a non convincere il pubblico, Eugenio Colombo li ha definiti “molto affiatati”, aggiungendo anche di averli trovati “molto belli insieme”. Rispondendo alle domande dei suoi followers tramite alcune stories Instagram, infatti, l’ex tronista ha spiegato qual è la sua opinione sulla relazione tra Greta e Mirko affermando:

Erano molto affiatati, e tra l’altro io l’ho conosciuto di persona. Molto belli insieme”.

Tra le tante domande dei followers, inoltre Eugenio Colombo ha confermato di aver frequentato la Rossetti ammettendo:

 “Sì, in un momento delicato della mia vita mi è stata vicino. Per quello abbiamo un bellissimo rapporto”.

Infine, Eugenio ha assicurato di essere ancora single e di non avere nessuna frequentazione in corso anche se non esclude di riavere una ragazza al suo fianco in futuro:

 “Non ho nessuna frequentazione in corso. Arriverà anche per me, no?”.

Mentre il pubblico attende di scoprire quali risvolti avrà la storia tra Mirko e Greta, tra pochi giorni i telespettatori avranno modo di assistere al confronto tra Mirko, Greta, Perla e Igor, avvenuto negli studi di Uomini e Donne durante le prime registrazioni del programma.