Venerdì 8 settembre 2023 finalmente fuori l’attesissimo nuovo singolo di Coez e Frah Quintale “Che colpa ne ho”, insieme al nuovo album “Lovebars”, frutto della collaborazione tra i due cantanti. Di seguito tutti i dettagli per saperne di più.

Quando escono il nuovo singolo e l’album di Coez e Frah Quintale?

Tutto pronto per l’uscita di “Che colpa ne ho” il nuovo singolo di Coez e Frah Quintale, insieme all’ultimo album “Lovebar”, fuori venerdì 8 settembre 2023 in radio e su tutte le piattaforme di ascolto in streaming. Il disco sarà disponibile in quattro formati fisici – CD, vinile, vinile speciale arancione e bundle CD + t-shirt – e avrà come tema centrale l’analisi profonda dell’amore e delle relazioni.

Il nuovo singolo “Che colpa ne ho” racconta della complessità dei rapporti umani, soffermandosi su argomenti attualissimi come la mancanza di capacità di comunicare e di comprendere le emozioni degli altri al giorno d’oggi.

Le date del firmacopie per l’uscita del nuovo album di Coez e Frah Quintale

Annunciate anche le date dei prossimi firmacopie per l’uscita di Lovebars, il nuovo album di Coez e Frah Quintale, previste nelle città di Roma e Milano. Il primo appuntamento avverrà nella capitale, alle ore 15.30 di sabato 9 settembre 2023 presso Palazzo Velli Expo di Roma. A Milano invece l’incontro è previsto per le 17.30 di martedì 12 settembre 2023 alla Triennale.

Non saranno semplici firmacopie perché i fan potranno visitare anche una mostra con le opere dell’artista Bufer, l’autore dei dipinti della copertina dell’album.

La collaborazione di Coez e Frah Quintale darà presto vita anche ad un tour nei maggiori palazzetti italiani, che inizieranno il 13 gennaio 2024 a Bologna, proseguendo fino all’1 febbraio. I biglietti per i concerti sono già disponibili.

LEGGI ANCHE Coez e Frah Quintale dopo il joint album “Lovebars” annunciano il tour 2024: date, orari e biglietti

e I Maneskin presentano il nuovo singolo “Honey” in diretta social | FOTO E VIDEO