Un incidente si è verificato oggi 7 settembre 2023 sull’A4, nel tratto tra Cessalto (Treviso) e San Stino di Livenza (Venezia) in direzione Trieste. L’impatto tra due mezzi pesanti è avvenuto oggi al chilometro 433. Il bilancio è di un ferito grave.

Incidente in A4 oggi 7 settembre 2023: richiesto l’elisoccorso

Lo scontro tra un autoarticolato e un camion cisterna è avvenuto poco dopo le 15 al km433: una persona è rimasta incastrata tra le lamiere del proprio tir ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi del 118, anche  i Vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico.

Deviazioni al traffico

Per permettere l’arrivo dei soccorsi, il traffico è deviato. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code. L’uscita obbligatoria è a San Donà, per chi arriva da Venezia; mentre sono chiusi gli ingressi ai caselli di San Donà e Cessalto per chi procede in direzione Trieste.

Gli altri incidenti di oggi

Altri gravi incidenti si sono verificati in Italia oggi giovedì 7 settembre. A Roma due pedoni sono morti, investiti sulla Colombo. A Vercelli invece è morto un motociclista 17enne, rimasto coinvolto nello scontro con una vettura.