Anche se sono una delle coppie più riservate dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuel e Francesca hanno lasciato il segno ed il pubblico che ha seguito il loro viaggio dei sentimenti è curioso di sapere se tra i due ci sia ancora qualcosa. Dal canto suo, la ragazza starebbe cercando di andare avanti ed oggi la sua priorità è se stessa, dall’altra parte, invece, il giovane romano non ha perso occasione di riferire ai fan che a volte pensa ancora alla sua ex.
Temptation Island, Manuel pensa ancora a Francesca
Senza filtri ma con sincerità, Manuel ha rivelato ai follower che lo seguono sui social di avere nostalgia di alcuni momenti passati insieme alla sua ex fidanzata Francesca. I due hanno partecipato a Temptation Island dove hanno capito che sarebbe stato meglio lasciarsi dopo una serie di tira e molla voluti da lui. Oggi, invece, il giovane romano non nega che potrebbe esserci un ritorno di fiamma ma per adesso non ci sono le basi per un futuro insieme.
“C’è sempre qualcosa che manca”
Manuel e Francesca stanno cercando di rifarsi una vita da single e proprio sull’argomento, il giovane romano ha affermato:
La vita da single equivale a leggerezza ma ovviamente non hai tutto c’è sempre qualcosa che manca
Dalle sue parole molti fan hanno percepito un senso di nostalgia per l’ex fidanzata con la quale ha vissuto una storia incredibile che nessuno dei due potrà mai dimenticare. Il concorrente di Temptation Island non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti della giovane, anzi ha ribadito più volte di essere stato molto innamorato.
Francesca e Manuel di Temptation Island ospiti a Uomini e Donne
Il giornalista Lorenzo Pugnaloni ha riferito che nelle prime puntate di Uomini e donne, le coppie che hanno partecipato al viaggio dei sentimenti saranno in studio con Filippo Bisciglia per confrontarsi dopo alcuni mesi dalla fine del programma. Tra questi anche Francesca e Manuel.
Inoltre, sembra che a Francesca sia stato proposto di partecipare come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi ma la diretta interessata avrebbe rifiutato perché non ancora pronta per un’esperienza del genere. Infatti, negli ultimi giorni, sui social ha riferito ai fan di volersi dedicare solo ed esclusivamente a se stessa, aggiungendo:
Se poi arriva qualcuno a migliorarti la vita ben venga, l’importante è avere lucidità di riconoscere chi ti migliora e non chi ti spegne.
Francesca pensa ancora a Manuel dopo Temptation Island?
A differenza di Manuel, Francesca appare più decisa e determinata almeno sui social dove non perde occasione di confrontarsi con i follower che la seguono e la supportano in ogni situazione. La giovane non si è mai nascosta ed ha raccontato la sua esperienza, affermando:
Ci penso, credo sia normale all’inizio di una separazione. Soprattutto dopo aver condiviso una esperienza del genere. Rivedere le puntate e aprire i social ritrovando foto ovunque di sicuro non ha aiutato.
Poi ha aggiunto:
Se lui oggi dovesse tornare e dirmi che sono la donna della sua vita? Non ci crederei mai. Io speravo che lui arrivasse al falò dicendo che io ero la donna della sua vita e che voleva fare una famiglia con me. Era l’ultima chance, ma questo cambiamento non c’è stato. Anche se adesso mi dicesse che è cambiato non ci crederei mai. Mi auguro di stare bene con me stessa, poi se in futuro dovessi incontrare una persona che mi dà il 100% ben venga, altrimenti mi auguro di stare bene da sola.
Eppure, i fan della coppia ancora sperano che tra loro possa tornare il sereno. Non ci resta che continuare a seguirli per scoprire cosa succederà.