Andrea Dianetti e Annie Mazzola chi sono? Con molta probabilità li vederemo per questa nuova avventura del Grande Fratello 2023. I profili ufficiali social della trasmissione condotta da Alfonso Signorini continuano a lanciare piccoli indizi, aumentando così la curiosità di tutti gli spettatori che attendono l’inizio della nuova avventura nella casa più spiata d’Italia.

Per tutta l’estate si è parlato dei nuovi concorrenti, dei futuri nomi, opinionisti e personalità che ci terranno compagnia nei prossimi mesi durante il reality show. Questa volta iniziano ad essere palpabili le informazioni ufficiali, dal momento che il programma ha rilasciato un vero e proprio indovinello sui social per dare spazio e interazione al pubblico stesso, che ora dovrà indovinare chi saranno i futuri conduttori del Gf Party 2023.

Rilasciamo di seguito le informazioni comunicate ufficialmente dalla pagina del Grande Fratello. Si tratta di un post carosello in cui ci sono gli indizi per arrivare ai nomi dei due presentatori del format.

Ma cos’ è il Gf Party? Per quanti ancora non avessero dimestichezza con il programma, il Gf party è un piccolo angolo, un format in cui ci si focalizza su quello che succede prima che si arrivi alla diretta vera e propria del reality show.

Dunque in questo caso i presentatori hanno il compito di commentare, ipotizzare e far crescere l’entusiasmo degli spettatori a casa facendo riferimento a vari fatti che riguardano il programma stesso.

In questa sede non mancano gli ospiti più attesi, che possono essere influencer, ex concorrenti dello show o altre personalità del mondo dello spettacolo comunque legate al programma.

Si avanza quindi con le critiche, le opinioni, i giudizi riguardo le vicende interne della casa del Grande Fratello.

Andrea Dianetti e Annie Mazzola chi sono

Una volta uscito l’indovinello sui social, sono partite le deduzioni e i commenti da parte di tutta l’utenza affezionata al programma e i nomi hanno cominciato ad essere scritti, chiacchierati, ipotizzati nel corso di poche ore.

Diversi esperti dal mondo del gossip, decisamente più informati rispetto ai comuni spettatori, hanno rilasciato le loro dichiarazioni sui social e tra tutti, spicca la storia Instagram di Alessandro Rosica (investigatore social) che commenta:

“Tante fake news ho sentito questi mesi, ecco quelli ufficiali

L’esperto del gossip ricondivide questo post nelle storie su Instagram:

Indicando le figure dell’attore Andrea Dianetti e Annie Mazzola, è sicuro siano loro: corrisponderebbero alle descrizioni e agli indizi rilasciati dall’account della casa più spiata d’Italia. Andiamo a conoscerli meglio.

Andrea Dianetti chi è

E’ nato a Roma nel 1987, il 9 maggio. Ha attualmente 36 anni. E’ noto in Italia per aver interpretato inizialmente ruoli in sitcom e fiction come Camera Café, La ladra, I Cesaroni, I delitti del cuoco e Un medico in famiglia. Ed il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, nel quale ha gareggiato nella categoria recitazione (edizione 2007).

Ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo sia come conduttore e co-conduttore tv, sia proseguendo con la recitazione a teatro e in televisione.

Tra le sue apparizioni più recenti abbiamo la conduzione nel 2021 di Isola Party accanto a Valeria Angione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e nel 2023 lo stesso con Giorgia Palmas. Lo abbiamo visto, inoltre, come concorrente nell’edizione 2022 di Tale e quale show, al termine del quale ha conquistato un bel secondo posto.

Annie Mazzola chi è

Per ciò che riguarda il secondo possibile volto della trasmissione del Gf party, il mondo del gossip conferma il nome di Annie Mazzola.

Il suo nome per intero è Annamaria Mazzola Tronconi. Nasce a Lodi il 17 aprile 1991 (32 anni) ed è oggi principalmente conduttrice in radio. Ha iniziato come intrattenitrice nei villaggi turistici, poi si è spostata nel mondo della moda ed è diventata agente di modelle a Milano.

Ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico grazie ad Instagram e la sua simpatia ha presto attirato l’attenzione dello stilista Stefano Gabbana che ha ricondiviso con piacere i suoi contenuti, per poi lanciarla ufficialmente nel mondo dei social.

Nel 2018 la casa di alta moda Dolce & Gabbana decide di dare rilievo alla figura di Annie, aprendole la possibilità di partecipare come una vera e propria modella durante la settimana della moda a Milano.

Arrivano, dopo questa grande occasione, le svolte lavorative per lei che diventa conduttrice di diversi format di pagine editoriali.

Durante la dodicesima edizione di X Factor viene contattata per poter condurre un extrashow per otto episodi in onda sulla pagina della trasmissione.

Dunque si crea un forte parallelo di lavori web che sono strettamente legati al mondo della televisione: durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo, per esempio, la Rai le chiede di intervistare tutti gli artisti partecipanti in un salotto tutto suo presso il Forte Santa Tecla di Sanremo, sempre in una trasmissione per il web.

Dal 2019 sappiamo che è attiva come conduttrice radiofonica di 105 Weekend su Radio 105.

Avevamo parlato qui dei primi indizi riguardo i conduttore del Gf party. Quando scopriremo la verità? Ecco quando inizia il Gf.