Ancora una volta fermi i concerti di Bruce Springsteen: questa volta rinviate le ultime date del tour americano. Ma come sta davvero il Boss? Ecco tutte le informazione sulla sua salute e sullo stop ai concerti.

Bruce Springsteen, di nuovo problemi di salute ma come sta il Boss?

Appena uscita la notizia del rinvio delle ultime date del tour di Bruce Springsteen in Canada e in America previste nel mese di settembre. Il cantante ha posticipato tutte le date della tournée con la sua amata E street band per motivi i di salute.

Il Boss più amato del rock ha infatti un’ulcera peptica che deve essere curata al più presto secondo il parere dei medici. Consigliato assoluto riposo per una completa guarigione. Springsteen, dispiaciuto per i fan, promette al suo fedelissimo pubblico di tornare sul palco dopo il mese di novembre.

Gli altri concerti rinviati di Springsteen

Le condizioni di salute di Bruce Springsteen, il 73enne americano noto come il Boss del rock, quest’anno lo hanno portato a rinviare più di una volta i concerti in programma. Il 2023 sembra un anno da dimenticare.

A maggio c’era stata la brutta caduta sul palco di Amsterdam: il cantate era infatti inciampato su una rampa di scale mentre eseguiva “Ghosts”, rialzandosi però subito, con l’incoraggiamento del pubblico.

LEGGI ANCHE La carica dei 60mila del Circo Massimo per il concerto di Bruce Springsteen a Roma | VIDEO

e Bruce Springsteen annulla il concerto in Ohio. I media americani: “Ha il Covid”