Le anticipazioni di “The bold and the beautiful” ci raccontano il nuovo terzo grado a cui viene sottoposto da Deacon da parte di Ridge e Carter.
“The bold and the beautiful”, anticipazioni spoiler: Ridge e Carter non mollano Deacon
Deacon sta esaminando delle pratiche al bar, quando si sofferma a pensare a Sheila che gli ha detto che deve cogliere l’attimo. Si gira e vede Ridge e Carter che lo raggiungono. Sospira e offre loro un tavolo prima di chiedere: “Ci vediamo due volte in un giorno. A cosa devo questo piacere?”. Ridge lo informa che, dopo aver fatto irruzione in casa sua per cercare Sheila, non hanno ancora finito con lui.
Deacon offre loro dei peperoni ripieni, ma Ridge vuole solo parlare di Sheila. Carter spiega che Steffy ha deciso di tornare a vivere nella casa sulla scogliera, il che la mette in pericolo. Sanno che Sheila sta pianificando la sua prossima mossa. Se scopre che Finn e Hayes sono sotto lo stesso tetto potrebbe fare qualcosa di brutto. Carter dice: “Vogliamo che ci dici quello che sai… ora”.
Deacon ribadisce di non voler avere nulla a che fare con Sheila. A Ridge interessa solo la sicurezza di sua figlia: è in pericolo a causa di una donna che lui conosce meglio di chiunque altro. Ridge chiede a Deacon, da padre a padre, di fargli sapere se sa qualcosa. Deacon annuisce.
Ridge avverte che se scopre che sta mentendo, avranno un problema serio. Deacon insiste che non metterebbe mai a repentaglio la sicurezza della famiglia di Ridge. Ridge minaccia che se succederà qualcosa ai suoi nipoti, gliela farà pagare.
Il dialogo tra Liam e Wyatt
Alla Spencer Publications, Wyatt non riesce a capacitarsi della decisione di Steffy di tornare a vivere nella casa sulla scogliera con i bambini. Esclama: “Ma cosa le viene in mente!”. Liam non lo sa, ma torna subito a preoccuparsi della loro sicurezza. Wyatt urla che Sheila è una seria minaccia per lei e per i bambini. Liam suppone che Steffy si rifiuti di lasciare che Sheila faccia a pezzi la sua famiglia, ma si sta rimettendo in gioco: “Non posso permettere che accada”.
Wyatt ricorda al fratello che Steffy sta per tornare a vivere con Finn. È possibile che sia arrabbiato perché lei sta tornando con suo marito? Liam insiste che si tratta solo di sicurezza. Wyatt sottolinea che la presenza di Steffy da Eric era perfetta per Liam, che vuole avere un’altra possibilità con lei.
Liam accusa Wyatt di voler prendere la sua preoccupazione e trasformarla in un torrido triangolo amoroso. È davvero preoccupato. Wyatt ribatte che ultimamente è stato molto chiaro sui suoi sentimenti per Steffy: ha detto che gli piacerebbe avere di nuovo una vita con lei e Kelly, quindi deve essere molto deluso dal fatto che lei sia tornata da Finn. Liam ammette di aver sperato che ci fosse un altra chance per lui e Steffy, ma se lei sta tornando da Finn, probabilmente questo non è previsto.
Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni Usa – Finn caccia via Sheila: “Non farti più vedere!”, ma Steffy…