L’attrice Margot Sikabonyi è presente alla Mostra del Cinema di Venezia oggi, giovedì 7 settembre 2023, per presentare il progetto “A Dress for Venice”, un abito per parlare di sostenibilità. Ma è stata anche l’occasione per affrontare il tema del ritorno della celebre serie tv “Un medico in famiglia”.

Margot Sikabonyi su “Un medico in famiglia 11”

Ai microfoni di Tag24, Margot Sikabonyi ha commentato così i rumors sulla realizzazione dell’undicesima stagione di “Un medico in famiglia”:

“C’è una richiesta enorme del ritorno. Stando nell’ottica che tutto dovrebbe avere una ciclicità giusta, penso che “Un medico in famiglia” non l’abbia avuta, perché è stata interrotta e credo che un ritorno, per dare la giusta conclusione a questa serie, ci possa stare”.

Progetto “A Dress for Venice”

Riguardo “A Dress for Venice”, Margot ha dichiarato:

“E’ un progetto intelligente, quando una cosa è bella, intelligente, giusta e fa bene a tutti sono ancora più contenta. Questo vestito è importante perché contiene un messaggio di sostenibilità, di cura e di attenzione. Rappresenta l’artigianato veneziano ed è fatto interamente con materiali sostenibili. E’ stato disegnato da un grande stilista. E’ un vestito che ci deve far riflettere: quando vogliamo indossare qualcosa di bello dobbiamo pensare che sia stato bello per tutti farlo e che sarà bello per il pianeta riceverlo”.

“Noi artisti dobbiamo sapere che quello che diciamo avrà un impatto. E’ una responsabilità che ogni essere umano dovrebbe prendersi. Noi, stando in prima fila, dobbiamo gridare a voce alta quello che è veramente giusto, anche se non è così cool e di moda”.

[bbvideo id=5626926]