L’attore hollywoodiano Al Pacino, che aveva di recente fatto parlare di sé per la nascita del suo ultimo figlio – nonostante gli 83 anni di età – torna sotto i riflettori in seguito alla separazione dalla sua compagna Alfallah. La custodia del figlio verrà discussa in tribunale.
Perché Al Pacino e Noor Alfallah si sono lasciati?
Secondo i rumors la star del cinema Al Pacino e Noor Alfallah si sarebbero lasciati a pochi mesi dalla nascita del loro unico figlio, Roman Alfallah Pacino. La storia d’amore tra l’attore 83enne e la giovane 29enne (ex fidanzata della rockstar Mick Jagger) arriva al termine.
A prendere la decisione di porre fine alla relazione sembrerebbe essere stata la donna. Il motivo scatenante risiederebbe nel fatto che Al Pacino, una volta venuto a conoscenza della gravidanza della compagna, avrebbe chiesto di effettuare un test per accertare la paternità del bimbo, visti i suoi problemi di salute e la sua avanzata età.
La compagna di Al Pacino lo trascina in tribunale per la custodia del figlio
Subito dopo aver lasciato l’attore, la compagna di Al Pacino ha deciso inizialmente di trascinarlo in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio. Il bambino Roman Alfallah Pacino, di soli 4 mesi, è il quarto figlio della star del cinema.
La donna avrebbe però accettato la custodia congiunta, che permette a entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il bambino in particolare riguardo l’istruzione, le cure mediche e l’orientamento religioso.
Al momento, l’unica richiesta avanzata da Alfallah consiste nel fatto che sia l’ex compagno a sostenere le spese legali per la separazione.