Ronaldinho ha una figlia illegittima? No, è una notizia inventata ad arte con una trama degna di un film. L’età della ragazza e la sua storia non coincidono con la foto della calciatrice presente in un post truffaldino che gira su X: ecco chi è in realtà la “figlia illegittima” del campione brasiliano.
Ronaldinho ha una figlia illegittima? Assolutamente no
A un primo impatto potrebbe sembrare effettivamente la figlia di Ronaldinho, le somiglianze ci sono e la storia – falsa – legata alla calciatrice porterebbe a pensare ad una serie di coincidenze assurde…peccato si tratti di una narrazione fittizia e totalmente lontana dalla realtà. Secondo l’autore del post che sta impazzando sui social da ieri Renaldo– la calciatrice in foto- è una giovane promessa nata nel 2007 che ha fatto il suo debutto con l’Under21 del Sudafrica. Renaldo inoltre non avrebbe mai conosciuto suo padre e viene fatto notare che nell’anno della sua nascita Ronaldinho visitò il Sudafrica per un’amichevole.
Ronaldinho ha visitato il Sudafrica per un'amichevole nel 2007 ed è stato documentato che lui e pochi altri hanno visitato i locali per un po' di "divertimento".
— Boa Boa Teng Teng ????⏳ (@ilrossonero94) September 6, 2023
Ieri Renaldo, una promettente 16enne cresciuta da una madre single ha fatto il suo debutto per gli U21 sudafricani ???? pic.twitter.com/70ox1lobZj
La storia di Renaldo è falsa
Un falso costruito ad arte nel quale sono caduti tantissimi utenti di X. La calciatrice nella foto diffusa è Miche Minnies, attaccante della squadra di calcio femminile Mamelodi Sundowns ed è nata il 14 novembre 2001. Minnies ha 21 anni e non 16. Suo padre David Minnies è noto per essere stato arbitro e allenatore di calcio.
LEGGI ANCHE: Ronaldinho: 43 anni d’età per il campione carioca tra moglie, figli, carriera e ritiro e Ronaldinho oggi: dal figlio Joao Mendes al ritorno sul campo nella Kings League