Megan Fox in Mortal Kombat 1 è una presenza ormai certa. L’attrice icona della saga dei Transformers interpreterà il personaggio di Nitara, che nel videogame è il combattente vampiro. Che la cosa sia ufficiale lo dimostra la fonte della notizia che è la stessa software house NetherRealm Studios che produce il titolo. Ha voluto svelare questa preziosa novità attraverso un trailer, in cui mostra il personaggio, ne descrive le peculiarità e racconta come ha lavorato la donna in questa nuova esperienza. Il legame tra cinema e videogames è sempre più saldo e non ha una direzione preferenziale. A volte titoli di successo diventano film, come dimostra “Super Mario Bros“, e a volte diversi nomi importanti prestano la voce e il volto agli sviluppatori. Ora gli amanti di questo picchiaduro potranno godersi la sensualità dell’attrice americana. Vediamo cosa si sa in proposito.
Megan Fox in Mortal Kombat 1, il gioco
Si tratta del nuovo capitolo della famosa serie di picchiaduro che ha avuto inizio nel lontano nel 1992. Così viene descritto dal blog di settore Latanadelcobra:
“Introduce nuovi personaggi e una nuova storia all’interno di una reimmaginazione della lore di Mortal Kombat che giustifica il numero “1” nel titolo. Fra i contenuti reimmaginati anche Nitara, che è stata ridisegnata per corrispondere all’aspetto di Megan Fox. Inoltre, l’attrice presterà anche la sua voce al personaggio.”
Chi è Nitara
La Megan internazionale sarà, quindi, la donna vampiro che, nella saga, ha fatto la sua prima apparizione in Mortal Kombat: Deadly Alliance, nel 2002. Il teaser in circolazione mostra i suoi artigli insieme ad abilità aeree che la conducono alla vittoria, non senza copiosa fuori uscita sangue come nella tradizione del titolo. Gli appassionati hanno subito notato che ci sono chiari riferimenti esterni all’immaginario di Mortal Kombat, che riguardano i precedenti lavori cinematografici della Megan Fox:
“Kung Lao, infatti, chiede a Nitara “Cosa hai fatto con il corpo di Jen?”, un riferimento al film horror Jennifer’s Body del 2009, di cui Megan Fox è protagonista.”
Megan Fox in Mortal Kombat 1, le indiscrezioni
Per dell’attrice statunitense, da poco aggredita da un fan in un parco giochi, questa non è la prima uscita nel settore dei videogames. Da poco aveva realizzato una campagna pubblicitaria anche per Diablo IV , l’action RPG di Blizzard entrato in commercio nello scorso mese di giugno. Questo lavoro, però, sarà ambientato in un universo creato dal Dio del fuoco Liu Kang.
Rispetto al passato, questa nuova uscita introdurrà numerosi cambiamenti inattesi che coinvolgono le classiche rivalità e le storie personali di un’ampia schiera di personaggi tra cui:
- Liu Kang
- Scorpion
- Sub-Zero
- Raiden
- Kung Lao
- Kitana
- Mileena
- Shang Tsung
- Johnny Cage
Non solo. In questo titolo verrà introdotta la nuova funzione “lottatori Kameo” che potranno assistere durante i match. Mortal Kombat 1 sarà disponibile a partire dal 19 settembre per le seguenti intrefacce:
- Nintendo Switch
- PlayStation 5
- Windows PC
- Xbox Series X/S
Ecco il teaser di Mortal Kombat 1 in cui si annuncia l’ufficialità di Megax Fox nei panni digitali di Nitara: