Alfonso Signorini sta per tornare su Canale 5 con il reality più seguito di sempre, il Grande Fratello che quest’anno vedrà una serie di novità. Per la prima volta parteciperanno al programma vip e nip insieme che si troveranno a condividere la stessa casa nonostante le abitudini e modi di vivere diversi. Anche per il Gf party sono in arrivo importanti cambiamenti a partire dai conduttori, ecco chi prenderà il posto di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello, chi saranno i conduttori del GF party

C’è grande attesa per il ritorno del Grande Fratello soprattutto per le novità e i cambiamenti adottati dai piani alti per questa nuova edizione. Dopo la presentazione dei primi sei concorrenti, lo staff ha deciso di spoilerare qualche dettaglio sui conduttori del GF Party che sostituiranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Per adesso non sono stati ancora annunciati i nomi ma sul profilo ufficiale Instagram del programma sono appena spuntati alcuni indizi.

Spuntano i primi indizi

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno fatto un buon lavoro ma quest’anno hanno deciso di intraprendere strade diverse e dedicarsi a nuovi progetti. Al loro posto sono stati scelti due conduttori, un uomo e una donna, di cui sono stati spoilerati dei dettagli sui social.

Per quanto riguarda lui, sappiamo che è del segno del Toro. Il suo superpotere è l’imitazione letale. Il suo motto? “Manco a fa così però”. Al GF party sarà un conduttore ottimista.

Su di lei, invece, sappiamo che è del segno dell’Ariete. Il suo superpotere è la parlantina onesta. Il suo motto? “Qui è tutto amplificato” Al GF party sarà una conduttrice senza peli sulla lingua.

Perché Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli non saranno i conduttori del GF party?

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza qualche mese fa, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge avrebbero lasciato la conduzione del Gf Vip Party perché diretti verso altre mete.

Grande Fratello, novità per l’ottava edizione

La porta rossa è pronta ad aprirsi e la casa più spiata d’Italia ad accogliere tutti i concorrenti che sono stati scelti per questa nuova edizione del Grande Fratello. Il reality inizierà il 18 settembre 2023 e sono tante le novità previste per questa stagione. Innanzitutto parteciperanno vip e nip, in un’intervista per Turchese Baracchi, Alfonso Signorini ha spiegato:

Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower’. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo allora rientri nei nip alla perfezione’. Quindi vedrete gente comune con vip reali.

Poi ha aggiunto:

Sarà interessante vedere come persone comuni si relazioneranno con i vip che normalmente se la tirano. Storie d’amore tra nip e vip? Chi lo sa potrebbe anche succedere una cosa del genere. Ovviamente ci sarà spazio per i sentimenti e le emozioni anche quest’anno.

Inoltre la durata del programma sarà più breve rispetto agli anni precedenti ed è stata scelta una nuova location come studio in cui Signorini presenterà il programma a fianco dell’opinionista e inviata.

La distanza tra la famosa Casa di Cinecittà e lo studio è maggiore: nelle edizioni passate la casa era a circa cento metri dallo studio, quest’anno, invece sarà a circa 9/10 km. Lo staff del GF lavorerà al Palastudio di Cinecittà al Centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara 286.