Sabrina Salerno foto in palestra pietra dello scandalo? Sembra proprio che la sempiterna bellezza della cantante genovese sia destinata a destare scalpore anno dopo anno e così questi scatti bollenti che dovevano e volevano testimoniare solo quanto tonica fosse ancora la donna hanno alzato un polverone. Sotto il post della soubrette, infatti, sono comparsi commenti velenosi e sessisti che non sono piaciuti alla Sabrina nazionale e ai suoi tanti fan. In settimane in cui i media ci raccontano di quanto in Italia la donna possa essere ancora oggettivizzata e denigrata, come dimostrano gli stupri di Palermo e Caivano di cui si discute in Parlamento, certe parole i follower se le potevano risparmiare. Alcuni, però, sostengono che anche lei poteva evitare di postare immagini così ammiccanti. Vediamo cosa è accaduto.
Tutto parte da una foto su Instagram in cui la storica voce di "Boys" si mostra in leggins attillati che poco celano della sua statuaria fisicità. La caption recita testualmente così:
In sé il messaggio non ha nulla di male. Invita anzi le persone a prendersi cura della loro forma fisica e racconta di quanto sacrificio ci sia dietro la bellezza. Il problema è che la sensualità che la Salerno emana da quelle immagini non ha lasciato indifferente nessuno, nemmeno i critici. Sotto al post, infatti, c'è stato chi ha criticato il suo abbigliamento definendolo troppo nude look ed eccessivamente provocante e in molti si sono lasciati andare ad apprezzamenti volgari.
Sdegnato da questo flusso di brutte parole, in particolare un follower ha chiesto all'artista di bloccare chi scriveva cose oscene e lo ha fatto così:
La donna è probabilmente abituata a suscitare anche queste reazioni e lo dimostra la risposta secca e decisa che ha dato al follower:
Se molte donne hanno usato la loro bellezza in gioventù per farsi notare e poi, negli anni, hanno dovuto cedere il passo alle colleghe più giovani, questa non è la storia di Sabrina Salerno per cui il tempo non sembra passare. Accusata di abusare di chirurgia plastica, si è pubblicamente difesa producendo un documento che ne attesta la totale integrità e naturalezza fisica. "Tutta roba sua", si direbbe in gergo ma, di certo, roba per cui lavora sodo in palestra e che scalda gli ormoni di molti follower sul web. Gli oltre due milioni che la seguono su Instagram lo sanno bene e ne godono molto.