Le ultime immagini circolate sui social lasciano ipotizzare che Gerry Scotti possa condurre il Festival di Sanremo 2024, al fianco di Amadeus. Ecco la foto che ha insinuato il dubbio.
Gerry Scotti e Amadeus insieme a Sanremo 2024?
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2024, cresce la curiosità del pubblico di scoprire tutti i dettagli e i possibili protagonisti della nuova edizione della celebre kermesse musicale. Come sappiamo, la macchina organizzativa è già in moto da diverso tempo e Amadeus ha annunciato mesi fa alcune delle novità più rilevanti del prossimo festival.
Per il quinto anno consecutivo, infatti, Amadeus tornerà alla conduzione e alla direzione artistica di Sanremo, tuttavia, questa volta ha annunciato che si tratterà del suo ultimo Festival. Mentre sul web iniziano a circolare i nomi di coloro che potrebbero prendere il posto di Amadeus nel 2025, la notizia che nelle ultime ore continua a tenere banco sui social è la possibile co-conduzione di Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2024.
Ad insinuare il dubbio sono una serie di foto pubblicate dallo stesso Amadeus sul suo profilo Instagram. Negli scatti condivisi sui social, Amadeus e Gerry Scotti appaiono a tavola insieme. Entrambi sembrano essere stati colti di sorpresa in un momento privato. In una delle foto, infatti, Amadeus ha gli occhi sgranati e la bocca aperta mentre Gerry Scotti cerca di coprirsi la faccia. Uno scatto ironico che lascia insinuare che dietro la colazione insieme di Amadeus e Gerry Scotti possa esserci una presunta trattativa sul prossimo Sanremo. L’ipotesi più probabile è proprio quella della co-conduzione. Da anni, ormai, si parla di questa eventualità ma, fino ad ora, le speranze dei fan non si sono mai concretizzate. L’ultimo Sanremo di Amadeus, potrebbe essere l’occasione giusta per coronare il sogno di milioni di italiani.
Fiorello a Sanremo 2024? Ecco cosa ha rivelato Amadeus
Di recente si è parlato anche della possibilità di rivedere Fiorello sul palco dell’Ariston, in occasione dell’ultima conduzione di Amadeus. Il direttore artistico del Festival ha affrontato la questione durante una recente intervista al “Corriere della Sera”, in occasione del suo 61esimo compleanno. A proposito della possibilità di rivedere Fiorello al suo fianco ha affermato:
“Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire”.
Inoltre, Amadeus ha continuato aggiungendo:
“Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.
Al momento, dunque, pare che anche Amadeus sia all’oscuro della decisione di Fiorello. Solo lo showman siciliano potrebbe rivelare, dunque, quali sono le sue intenzioni per il prossimo Festival.
Anche Gigi D’Alessio tra i co-conduttori del Festival? Il cantante svela la verità
Tra i tanti rumors che circolano da tempo, una delle notizie più chiacchierate degli ultimi mesi a proposito del prossimo festival di Sanremo, è quella che riguarda Gigi D’Alessio. Per mesi, le voci sulla possibile co-conduzione del cantautore hanno circolato insistentemente sul web. Tutto è cominciato da un incontro in radio tra il cantante napoletano e Fiorello, documentato da una foto accompagnata dalla didascalia “Sanremo 2024”.
Di recente, sulla questione è intervenuto lo stesso Gigi D’Alessio svelando qual è la verità. Nonostante le speranze dei fan, il cantautore ha smentito categoricamente la sua partecipazione alla kermesse. Gigi D’Alessio, dunque, non sarà tra i co-conduttori di Sanremo 2024. Ecco cosa ha detto a tal proposito ai microfoni di Radio Subasio, nel programma “Radio Subasio Music Club”:
“Io a Sanremo? Se fosse stato vero lo avrei detto. Magari! Sarebbe un onore, ma il rapporto che ho con Amadeus è leale, cosa non usuale nel nostro ambiente, e lui mi avrebbe chiamato per dirmi eventualmente ‘Gigi ti va di fare questa cosa?’. Quando escono queste notizie random sono fake”.