“Terra amara”, le anticipazioni turche ci preannunciano l’arrivo di un nuovo personaggio a Cukurova: si tratta di Luftiye, andiamo a scoprire chi è.
“Terra amara”, anticipazioni turche: chi è Luftiye?
Luftiye è la zia di Fikret. Quest’ultimo infatti non è realmente il nipote di Fekeli come afferma di essere, bensì il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Luftiye è una donna amorevole e pacata di origine bosniaca. Vive da sola dopo la morte prematura del marito Muzaffer.
Lütfiye è sia la sorella maggiore che la confidente della madre di Fikret, Safiye. Quando Fikret torna a Çukurova per vendicarsi, Fekeli trova la soluzione per portare la sua vecchia amica Lütfiye a Çukurova. Lütfiye arriva a Çukurova sia per scoraggiare Fikret dalla vendetta sia per aiutare Fekeli, e cambia tutti gli equilibri con la sua gentilezza e il suo sacrificio.
Chi è Hülya Darcan?
Hülya Darcan è nata il 27 aprile 1951 a Smirne.
Nel 1967, quando aveva solo 16 anni, arrivò terza al concorso “Ses Magazine Cover Star”, una delle riviste più famose dell’epoca. In seguito, è diventata attrice. Ha condiviso il ruolo principale con Fikret Hakan, Ekrem Bora e Tugay Toksöz nel suo primo film, “Sono morti nelle loro mani”.
Ha sposato Tanju Korel nel 1974 con cui ha avuto due figli.
Leggi anche Chi è Fikret di “Terra amara”? Tutto sul personaggio e sull’attore Furkan Palali e Chi è Hatip di “Terra amara” e chi l’ha ucciso?