“Un posto al sole”, le anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023 ci preannunciano una settimana densa di avvenimenti a Palazzo Palladini.

“Un posto al sole”, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023

Viola e Damiano

Viola ha il sospetto che Damiano sia in combutta con Eduardo e così lo affronta per capire quali siano davvero i loro rapporti. Pensando che Viola si sia avvicinata a lui per altri motivi, Rosa arde di gelosia. Damiano, a causa di quello che prova per Viola, fa un passo falso con Eduardo e finisce nei guai.

Roberto e Lara

Roberto vuole fare il test del DNA per scoprire se Tommy è davvero suo figlio. Lara va nel panico e chiede aiuto a Filippo per far ragionare il padre. Intanto Marina si prepara ad andare a Londra.

Alberto vuole riprovarci con Diana, che però è innamorata di un altro. Mariella interviene con Massaro e cerca di fargli capire gli errori che lui ha commesso nei confronti di Bice. Il suo aiuto viene però frainteso da Guido, che si ingelosisce.

Micaela continua a voler far svagare sua sorella Manuela per distrarla dallo studio disperato. La spinge così tra le braccia di Costabile.