Le anticipazioni di “Beautiful” provenienti dagli Usa ci raccontano l’epilogo del confronto a tre fra Steffy, Finn e Sheila alla casa sulla scogliera.

“Beautiful”; anticipazioni Usa, Finn affronta Sheila

Steffy non riesce a credere che Finn abbia fatto entrare Sheila in casa loro. Finn vuole porre fine a questa storia una volta per tutte. Steffy gli dice di sbarazzarsi di Sheila se vuole porre fine a questa storia e chiede: “Diglielo!”. Sheila sibila che hanno un legame e implora Finn di non farlo: “Non lasciare che Steffy allontani tua madre”.

Finn dice a Sheila che non può stare lì. L’ha fatta entrare solo perché si è presentata senza preavviso. Sheila è venuta solo per vedere lui e afferma che Steffy ha preso suo figlio e se n’è andata. Finn si sfoga dicendo che se n’è andata per colpa sua. Le è grato per aver salvato Kelly, ma non può essere presente: “Non avvicinarti a noi, a Kelly o a Hayes!”. Sheila guarda Finn e Steffy, che alza il mento con aria di sfida.

Sheila continua a cercare di convincere Finn e Steffy la rimprovera di andarsene. Sheila dice a Finn che Steffy sta strumentalizzando la loro relazione per ottenere ciò che vuole, per giustificare il suo allontanamento. Steffy sbotta: “Non ci posso credere”. Sheila dice a Finn che ha commesso degli errori, ma lui l’ha abbracciata: hanno un legame che niente e nessuno potrà mai spezzare, “nemmeno Steffy”. Le due donne si guardano dall’altra parte della stanza.

Sheila cacciata da Finn, ma Steffy non si fida

Sheila dice a Steffy che sono entrambe mamme e che hanno un legame con i bambini che hanno messo al mondo: “Faremmo qualsiasi cosa, qualsiasi cosa per proteggere quella vita”. Quell’istinto non è scomparso per lei: “Non c’è nulla che possa toglierlo”. Finn si trova di fronte a Sheila e le dice: “Devi andartene”. Sheila gli ricorda che Steffy lo ha abbandonato. Finn dice che è stato a causa sua: “Perché ovunque io vada tu mi segui!”. La informa che oggi finisce tutto: “Non te lo chiederò più. Vattene”. Non le permetterà più di terrorizzare Steffy: “Vai”. Sheila fissa intensamente Steffy, che distoglie lo sguardo.

Sheila dice a Steffy che non deve temerla. Ama Finn e Hayes e vuole solo far parte della famiglia. Tira in ballo Kelly e Finn la informa che non può usare Kelly per farli sentire in colpa: non dimenticheranno mai quello che è successo in quel vicolo. Sheila insiste che non farebbe mai nulla per fargli del male di proposito: “Ti amo”, insiste. Finn le dice che se è vero, deve fare come dice lui, uscire da quella porta e non tornare mai più.

Sheila farfuglia: “Non dici sul serio”. Pensa che sia controllato da Steffy. Finn dice che nessuno lo controlla. Lui e Steffy si amano e Sheila le ha causato solo dolore. Se lo ama, dovrebbe dimostrarlo andandosene: “E promettimi che non ti sentiremo mai più!”. Steffy piange mentre Sheila la studia, poi si dirige verso la porta ed esce.

Una volta soli, Finn abbraccia Steffy e le dice che gli dispiace che abbia dovuto passare tutto questo. Steffy piange perché non potrà mai stare nella stessa stanza con lei. Finn assicura a Steffy di essere riuscito a comunicare con Sheila e che lei non tornerà mai più. Steffy vorrebbe poterlo credere, ma entrambe sanno di cosa è capace: “L’hai sentita”. Steffy dice: “Ti amo, Finn, ma non posso più farlo!”.

Leggi anche Steffy lascia di nuovo Finn