Mirko e Perla tornano al centro del gossip. La loro storia, che tutti hanno conosciuto attraverso Temptation Island, continua ad interessare a milioni di persone che non perdono occasione di seguire i due sui social. La coppia ha deciso di lasciarsi e all’interno del villaggio entrambi hanno stretto un rapporto con i tentatori, lui con Greta e lei con Igor.
Temptation Island, Mirko sbotta sui social contro l’ex Perla
A distanza di mesi, il giovane di Rieti si dichiara fidanzato ufficialmente mentre l’ex ha riferito di continuare la frequentazione con il tentatore. Nonostante, quindi, ognuno abbia voltato pagina, Perla non perde occasione di lanciare qualche frecciatina sui social alla nuova fiamma di Mirko che, dopo un lungo periodo di silenzio, ha detto la sua al riguardo.
“Non ho mai sputato sul piatto in cui ho mangiato”
Il percorso all’interno del programma ha cambiato molto Mirko che fin da subito ha dichiarato di essere diverso rispetto a quando è entrato. Tutto ciò è stato possibile grazie a Greta con la quale ha iniziato a frequentarsi durante il viaggio dei sentimenti per poi fidanzarsi una volta fuori dal villaggio.
Oggi i due stanno insieme ma Perla, l’ex di Mirko, continuerebbe a mettere il bastone tra le ruote con alcune frecciatine che lancia sui social nei confronti della tentatrice. Dal canto suo, il giovane di Rieti non ha mai voluto proferire parola fino ad oggi che, invece, ha sbottato contro la sua ex:
Premetto che l’unica mia intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e vittimismo a favor di telecamere non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social e sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni.
Poi continua:
Siamo stati fin troppo buoni a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non a convenienza. Ps. Comunque l’unico che non ha mai sputato sul piatto in cui ha mangiato sono stato io. C’è chi dimentica troppo in fretta.
Mirko e Greta, l’opinione di Perla
Qualche settimana fa, Perla ha voluto dire la sua sulla relazione tra Mirko e Greta che non piace a molti. L’ex fidanzata ha affermato sui social:
Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.
In particolare ha fatto riferimento al fatto che il suo ex sia cambiato molto da qualche mese.
Chi è Greta di Temptation Island
La tentatrice che ha rubato il cuore a Mirko è Greta Rossetti, la ventiquattrenne nata a Melzo, in provincia di Milano. La giovane è molto conosciuta nel mondo della televisione e dei social poiché è un’influencer ed è stata fidanzata con il tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo.
Prima di intraprendere la carriera televisiva, la ragazza ha iniziato un percorso nel settore economico per poi abbandonare tutto e dedicarsi interamente al mondo degli influencer. Inizialmente, ha cominciato a muoversi professionalmente nel settore della contabilità, senza mai rinunciare alla sua più grande passione.
Oggi è fidanzata ufficialmente con Mirko Brunetti, i due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island e si sono innamorati tanto da farsi un tatuaggio insieme non appena sono usciti dal programma.