Milan-Newcastle dove vederla in Tv e in streaming – Prima il derby poi l’esordio nella Champions edizione 2023/2024.

Appena dopo la sosta che gli impegni delle nazionali hanno imposto, tornerà il grande calcio e soprattutto a Milano.

Sabato 16 settembre il Meazza sarà teatro del derby contro l’Inter, tre giorni dopo della prima giornata del girone F quando i rossoneri guidati dal tecnico Stefano Pioli affronteranno un avversario di tutto rispetto, il Newcastle.

La squadra italiana più titolata d’Europa dopo aver riconquistato uno scudetto appena due anni fa e una semifinale di Champions l’anno passato vuole rifarsi e iniziare il cammino europeo (conquistato grazie alla penalizzazione inflitta alla Juve) come ha iniziato bene quello del campionato di serie A.

Di fronte il Newcastle che dopo anni di astinenza dall’Europa che conta è tornato a giocare nella prima competizione continentale per club dopo la bellezza di 22 anni, anche allora capitò in un girone eliminatorio con una sqaudra italiana, la Juventus di Marcello Lippi che poi perse la finale di Champions che si disputò all’Old Trafford di Manchester proprio contro il Milan allora allenato da Carlo Ancelotti.

Milan-Newcastle dove vederla in Tv e in streaming

La gara di San Siro tra il Milan di capitan Calabria e il Newcastle dell’ex Tonali sarà trasmessa in diretta Tv da Sky sul canale sportivo dedicato.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, mentre il primo servizio è compreso con l’abbonamento, il secondo permette di seguire la diretta dell’incontro previo acquisto del singolo evento, in questo caso la partita fra rossoneri e bianconeri d’Inghilterra.

Anche Mediaset consente la diretta dell’esordio casalingo in Champions del Milan, attraverso Mediset Infinity che dà l’opportunità a chi volesse di abbonarsi a Infinity plus.

Tutte le app sono scaricabili dallo store di smartphone e tablet e su smart Tv solo se abilitate ai servizi delle emittenti.

In sintesi in questi 5 punti vi sono riportate le informazioni sul match del Meazza del 19 settembre:

  • Partita: Milan-Newcastle
  • Data: martedì 19 settembre 2023
  • Luogo e data: Milano, stadio G. Meazza – ore 18:45
  • Diretta Tv: Sky – Sky sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Infinity plus da Mediaset Infinity, Now Tv

Milan-Newcastle, biglietti: date e orari, modalità di acquisto e prezzi

Alle 17:00 di ieri 5 settembre si è aperta la prima fase di vendita dei tagliandi che daranno accesso alla partita Milan-Newcastle di martedì 19 settembre delle ore 18:45.

A poter acquistare per prima i biglietti gli abbonati di serie A che potranno accaparrarsene uno fino alle 23:59 di giovedì 7 settembre.

Dalle 17:00 di venerdì 8 settembre invece si aprirà la fase della vendita libera. I biglietti sono acquistabili tutti sui due canali on line ovvero su singletickets.acmilan.com e attraverso i circuiti Vivaticket e poi anche a Casa Milan.

I prezzi? Per quanto concerne il costo di ciascun tagliando parte da 34,00 nella fase abbonati e da 49,00 nella fase a vendita libera.

Il calendario del girone F

  • Prima giornata, 19 settembre 2023: ore 18.45 Milan-Newcastle, ore 21 Psg-Borussia Dortmund
  • Seconda giornata3 ottobre 2023: ore 21 Borussia Dortmund-Milan, ore 21 Newcastle-Psg
  • Terza giornata25 ottobre 2023: ore 21 Psg-Milan, ore 21 Newcastle-Borussia Dortmund
  • Quarta giornata7 novembre 2023: ore 18.45 Borussia Dortmund-Newcastle, ore 21 Milan-Psg
  • Quinta giornata28 novembre 2023: ore 18.45 PSG-Newcastle, ore 21 Milan-Borussia Dortmund
  • Sesta giornata13 dicembre 2023: ore 21 Newcastle-Milan, ore 21 Borussia Dortmund-Psg