Megan Fox e Machine Gun Kelly sono tornati di nuovo insieme: la coppia che ha fatto sognare milioni di fan è tornata nuovamente a far parlare di sé. Ecco la foto che impazza sui social.
Machine Gun Kelly e Megan Fox di nuovo insieme: l’avvistamento
Dopo numerose notizie su una loro potenziale crisi, i due sono stati avvistati insieme a New York, dove hanno trascorso del tempo insieme. Fotografati dai paparazzi all’uscita di un ristorante di lusso di Manhattan dopo aver pranzato, Megan Fox ha uno splendido taglio di capelli rosso come Ariel de La Sirenetta e un abito nero a pois bianchi, mentre Kelly ha preferito uno stile più rock, con una canottiera arancione pastello, pantaloni color kaki scuro e strati di collane dorate e d’argento.
machine gun kelly and megan fox in nyc ♥️ pic.twitter.com/dOMY4bhjx4
— ًkatie ???? (@machineguncol) September 5, 2023
Dove si sono conosciuti?
La relazione tra l’attrice e il vocalist è nata nel 2020, quando si sono incontrati per la prima volta sul set del film Midnight in the Switchgrass – Caccia al serial killer e nel gennaio 2022, l’attrice e Machine Gun Kelly si sono fidanzati ufficialmente. Nonostante alcune voci di crisi che avevano fatto pensare alla fine della loro storia d’amore i due sembrano più uniti che mai. Fox è al momento una delle protagoniste femminili de I Mercenari 4 – Expendables, mentre Machine Gun Kelly ha da poco pubblicato un nuovo singolo di genere rap intitolato Pressure.
LEGGI ANCHE – Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Foto cancellate da Instagram, possibile tradimento e Megan Fox aggredita da un fan ad un parco divertimenti: il video diventa virale