“Sei sorelle” quando torna in onda? E’ quello che si chiedono i fan della soap opera spagnola che, da un giorno all’altro, si sono visti cancellare la loro serie preferita dal palinsesto di Rai Uno.
“Sei sorelle” quando torna in onda?
Dal 1 settembre 2023 “Sei Sorelle” non va più in onda su Rai Uno per lasciare spazio a “Il Paradiso delle signore”. Tuttavia, la soap opera spagnola non è ancora stata trasmessa interamente e i fan si chiedono quando potranno vedere le puntate restanti.
Al momento la Rete non ha fornito indicazioni sulla ripresa della serie tv, ma è probabile che il ritorno in onda di “Sei sorelle” avvenga soltanto nell’estate 2024, quando finirà “Il Paradiso delle signore 8”.
Quante puntate mancano alla fine?
Finora sono state trasmesse 128 puntate di “Sei Sorelle”, ne mancano all’appello ancora 361.
Nell’ultimo episodio trasmesso, andato in onda il 1 settembre, Rodolfo ha provato a convincere la madre a rivendere le azioni acquistate da Don Ricardo, ma senza successo. Diana ha deciso di prendere parte alla festa della baronessa Von Wolff, per rubare alcuni documenti che servono al suo Alonso mentre Celia sarà l’unica, tra le sorelle, ad aver trovato la felicità. Celia ha ritrovato la serenità grazie ad Aurora, con cui ha cominciato una relazione segreta.
Mi sono incuriosita circa “Sei sorelle” quando la serie è ripresa questa estate e intuendo che RAI 1 avrebbe trasmesso poco puntate sono andata alla ricerca di quelle spagnole: conosco lo spagnolo e l’ho vista tutta su replay di rtve.
E’ composta da un episodio pilota e 486 puntate e se Rai 1 se la trasmette solo per tre mesi con episodi più corti di quelli reali (40 minuti invece che 50) ci vorranno una decina d’anni prima che finisca.
Posso anticiparvi queste cose:
Adela e Herman si sposano ma muoiono entrambi.
Blanca e Cristobal, dopo alterne vicende e tanta sofferenza, si sposeranno.
Diana e Salvador sono la coppia più solida della storia: tornano insieme nella puntata 132 spagnola, si fidanzano di nuovo nella puntata 164 spagnola, si sposano nella puntata 206 spagnola, cresceranno la figlia di Adela e Herman e avranno una bambina. Avranno anche loro alti e bassi ma finiscono sempre appassionatamente uno tra le braccia dell’altro.
Francisca sarà divisa tra Gabril e Luis facendo soffrire entrambi e, dopo tante vicessitudini finirà a sorpresa con Gabriel.
Celia avrà due storie: con Aurora che poi muore e con un’altra donna.
Elisa avrà molte storie d’amore, nessuna seria, e finirà con un uomo che è solo una comparsa nell’ultima puntata.
Lo zio Riccardo alla fine si pente e nelle ultime 40 puntate si avvicina alle nipoti e cerca di essere come un padre per loro.
Finisco questo commento dicendo che RAI ha sospeso la storia sul più bello, almeno per i fans di Diana e Salvador perché i due stavano per tornare insieme : la loro riconciliazione è qualcosa di stupendo!