Incidente vicino ad Udine, oggi 6 settembre 2023. L’urto si è verificato all’altezza di Gonars ed ora si registra traffico tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro.
Incidente a Udine del 6 settembre 2023
Urto sull’A4 e sull’A23 nella giornata di oggi. In questo momento si registrano code tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro verso Venezia e tra Udine Sud e Nodo di Palmanova. Sembra però che l’incidente non sia grave e che riguardi una cisterna ed un mezzo leggero sebbene non siano noti altri dettagli di quanto accaduto.
Cosa è successo
Secondo le ricostruzioni l’urto si è verificato poco prima delle 11, al chilometro 488, non troppo lontano quindi dal comune di Gonars. Sul posto è arrivata la polizia stradale, il 118, i vigili del fuoco e mezzi di soccorso. Due persone sono rimaste ferite ma non si conoscono le condizioni. La cisterna invece è stata spostata verso l’area di servizio per consentire ulteriori verifiche.
LEGGI ANCHE: Caserta, incidente sul lavoro a Marcianise: operaio muore schiacciato da un carrello elettrico e Treviso, incidente a Montebelluna oggi 3 settembre 2023: auto contro bici, morto il ciclista