Perla Vaterio e Greta Rossetti sono arrivate ai ferri corti. Lo testimoniano i diversi video TikTok dove le due ragazze non si stanno risparmiando frecciatine e battute al vetriolo. Tutto parte dal fatto che la relazione tra Mirko Brunetti e Perla fosse giunta al termine durante l’ultimo falò di “Temptation Island”, quando il giovane concorrente aveva deciso di uscire dal programma Mediaset insieme alla tentatrice Greta Rossetti. In teoria la separazione sembrava indolore, tanto che l’ormai ex fidanzata aveva deciso di continuare la frequentazione con il proprio tentatore Igor Zeetti, con il quale sembrava avere una love story. La verità, però, sembra diversa. Le acque non sono così calme, almeno stando alle parole che stanno virtualmente volando tra le dirette interessate.
Perla Vaterio e Greta Rossetti, lo scontro
Chi segue il format ideato da Maria De Filippi sa bene che le due ragazze si sono apertamente ignorate per tutte queste settimane in cui alcune storie d’amore finivano ed altre nascevano. Persino la notizia del bacio tra Perla e Igor non aveva suscitato reazioni pubbliche. Le due stavano evidentemente cercando di essere superiori a frecciatine e provocazioni ma qualcosa deve essere andato storto. Lo scontro social tra Perla Vaterio e Greta Rossetti inizia ufficialmente con un video TikTok della ex fidanzata di Mirko che commenta con un audio la relazione tra lui e la tentatrice con queste parole:
“Non mi interessa più nulla che riguardi il mio ex fidanzato.”
Un concetto chiaro che non è andato già a Greta, la quale ha voluto contraccambiare la frecciatina dichiarando testualmente sull’audio della rivale:
“Quando non ha altri contenuti da portare se non quelli in cui parla di te.”
Guerra aperta tra Perla Vaterio e Greta Rossetti tanto che la prima risponde all’affronto con una canzone trap che dice:
“Sore ma chi ti ha mai cagato?”
In questo fiume di botte e risposte, arriva prontamente la reazione di Greta che chiosa così:
“Quando vogliono far finta di essere superiori ma non fanno altro che parlare di te.”
La sensazione è che questo litigio tra concorrenti di Temptation Island sia solo agli inizi. Per la gioia degli autori che, su queste dinamiche, creano le solide basi del successo di ascolti di questo reality di cui si ipotizza addirittura una versione invernale tra le nevi e i ghiacci.
I giudizi sugli uomini
Sembra che il tema “Mirko” sia piuttosto acceso e scivoloso. Perla non lo vuole più ma non riesce a nascondere un certo fastidio mentre Greta non accetta di non avere l’ultima parola. Di certo la prima delle due, che col ragazzo ha condiviso tanti anni di vita, ha conoscenza della persona e il giudizio appare tutt’altro che positivo:
“Io penso che una persona non smetti mai di conoscerla perché nella vita puoi cambiare e Mirko ha cambiato i suoi lati del carattere, perché sta facendo cose che prima non avrebbe mai fatto…ognuno è libero di vivere i rapporti come meglio crede e se a lui ora sta bene così non vedo perché dovrebbe essere un problema per gli altri.”
Molto diverso da quel che la stessa giovane dice della nuova fiamma:
“Igor è una persona speciale…mi ha saputa ascoltare, aspettare. E’ entrato nella mia vita in punta di piedi in un momento difficile. Mi trasmette serenità, è energico, solare, semplice. Ci stiamo conoscendo ogni giorno sempre di più. Siamo molto complici.”