In molti vedendo Kamada giocare ad agosto con le maniche lunghe si sono chiesti perché il centrocampista prediligesse un abbigliamento così scomodo per il periodo estivo. La risposta è la scaramanzia.
Perchè Kamada gioca con le maniche lunghe?
I primi minuti con la Lazio di Kamada hanno convinto ed incantato tantissimi tifosi biancocelesti che hanno osservato le movenze e i dribbling del centrocampista giapponese che dovrà raccogliere l’importante eredità lasciata da Milinkovic Savic. Eppure c’è una domanda che tanti si fanno: perché Kamada gioca con le maniche lunghe anche ad agosto?
Riti e scaramanzia
Il centrocampista giapponese è legato ad alcuni riti scaramantici ed uno di questi consiste nello scendere in campo con la divisa invernale anche nei mesi dove altri giocatori non la indosserebbero mai. Si può credere o meno nella scaramanzia ma finora sembra che l’insolito rito abbia dato i risultati sperati.
LEGGI ANCHE: Daichi Kamada, l’ultimo dei giapponesi in serie A: chi sono i giocatori connazionali che l’hanno preceduto? e Kamada si presenta alla Lazio: “Attirato dall’entusiasmo di Lotito, non mi paragonate a Milinkovic”