Ecco cosa sta succedendo in questi giorni tra gli ex di Belen, Stefano De Martino e Antonino Spinalbanese. I due sono in buoni rapporti e sembrano essere diventati anche amici per il bene dei bambini che hanno avuto dalla showgirl, Santiago e Luna Marì.
De Martino e Spinalbanese, gli ex di Belen si frequentano per il bene dei figli
Di recente Stefano De Martino e Antonino Spinalbanese hanno cominciato a seguirsi sui social e secondo rumors e paparazzi, i due sembra siano diventati amici. Si frequentano spesso ultimamente per il bene dei figli, i due bambini che hanno avuto da Belen Rodriguez, rispettivamente Santiago e Luna Marì.
I due uomini infatti continuano a far parte della vita della showgirl, nonostante lei sia ora felicemente fidanzata con Elio Lorenzoni, con cui recentemente si è recata in montagna per trascorrere un weekend in mezzo alla natura nel Trentino Alto Adige, non nascondendosi più dai fotografi.
Gli ex amori di Belen passeggiano insieme ai loro figli per le vie di Milano
Mentre Belen era in vacanza con la sua nuova fiamma Elio Lorenzoni, gli ex amori della showgirl – De martino e Spinalbanese – sono stati sorpresi insieme dai paparazzi, con i loro bambini al seguito mentre passeggiavano per le vie di Milano.
La rivista Chi ha immortalato un pomeriggio milanese della famiglia allargata Rodriguez-De Martino-Spinalbese: gli ex di Belen avrebbero trascorso del tempo a casa di Stefano De Martino, permettendo ai bambini di stare insieme. Santiago e Luna Marì sembrano essere infatti molto legati l’una all’altro. Proprio l’affetto che lega i due fratellini rappresenta il motore che ha spinto i due giovani papà a conoscersi meglio e a costruire un rapporto di amicizia.