Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano delle preoccupazioni di Liam e Ridge sul futuro di Steffy che ha deciso di tornare a casa di Finn, nonostante Sheila sia in agguato.
Anticipazioni americane “Beautiful”: il dialogo tra Ridge e Liam su Steffy
Alla Spencer Publications, Liam chiede a Ridge se Steffy gli ha spiegato il motivo per cui ha deciso di tornare alla casa sulla scogliera con Finn. Ridge sa che lei vuole rimettere insieme la sua famiglia. Liam lo capisce, ma stare in quella casa potrebbe fare più male che bene: Sheila non vuole stare lontana e Finn ha un debole per la sua madre biologica. Teme che possa accadere qualcosa di brutto. Ridge è già allarmato dal fatto che Sheila vada in giro liberamente. I due stabiliscono che entrambi amano Steffy, ma Liam insiste che si tratta di sicurezza: Steffy non è al sicuro con Finn.
Ridge è grato per la preoccupazione che Liam ha per sua figlia e si chiede quanto questo abbia a che fare con l’amore appena riscoperto per lei. Si chiede come cambierebbe se le cose con Hope fossero diverse. Liam riconosce che è una domanda molto valida.
Alla Spencer, Liam ribadisce a Ridge che il suo desiderio di proteggere Steffy non è un complotto per minare il suo matrimonio. È preoccupato che se Steffy torna a casa possa accadere qualcosa di brutto. Ridge ricorda che Steffy si è rotta un braccio da bambina perché era determinata a dimostrare di saper volare. Quel giorno ha imparato che se la sfidi, lei ti sfiderà. Possono essere preoccupati e cauti, ma non possono costringerla o le cose peggioreranno. Liam si preoccupa che stavolta potrebbe essere diverso “E se non potessimo farlo?” . Ridge dice che devono farlo perché Steffy pensa di avere ragione. Anche se sanno che è pericoloso, se la spingono, salterà e cercherà di volare via.
Liam e Ridge si preoccupano di Sheila e di quanto sia disposta a fare per arrivare a Finn. Se vede Steffy come un ostacolo, cosa farà? Quando vede un ostacolo, se ne libera.
Leggi anche “Beautiful”; anticipazioni americane, Steffy affronta Sheila: faccia a faccia ad alta tensione
RJ preoccupato per Hope
Alla Forrester Creations, RJ dice a Hope che lei e Thomas sono straordinari . I nuovi modelli sono incredibili. Hope lo ringrazia: hanno messo molta energia nella nuova linea. RJ chiede se lì l’ha mostrati a suo nonno, chiedendo la sua opinione, non vuole che Eric si perda nella confusione. Hope aggrotta le sopracciglia e RJ le chiede se oramai veda Eric solo come una figura di riferimento. Lei nega, ma dice che tutte le aziende devono crescere. RJ sbuffa: “Giusto. Con te e Thomas alla guida”.
Hope si chiede se si tratta di Thomas e di lei. RJ ammette di essere molto preoccupato per lei e chiede: “Hai davvero chiuso con Liam o no?”. Hope ricorda che si sono riavvicinati alla festa di compleanno di Beth e che lei pensava che lui volesse un’altra possibilità, ma invece l’ha respinta. RJ è confuso: perché ti avrebbe illusa? Hope ironizza: “Hai conosciuto Liam Spencer?”. Dice che lui la ama ma non riesce a perdonarla. RJ suppone che sia perché l’ha tradito con Thomas. Hope annuisce: “Sì”.
RJ assicura a Hope che può sempre parlare con lui. Immagina che si senta sola e persa. Hope ricorda di aver baciato Thomas dopo che Liam l’aveva delusa. RJ continua a parlare di quanto sia ingiusto tutto questo e dice alla sorella che lo supererà. Hope sorride: “Sì, lo farò”.
RJ chiede a Hope di ascoltarlo e dice di sapere che lei vuole essere felice, sentirsi amata e realizzata. Vuole anche essere la migliore donna d’affari e madre possibile. Per riuscirci, deve mettere se stessa al primo posto. RJ le chiede di assecondarlo e di chiudere gli occhi. Lei lo fa. Il fratello le chiede di pensare a qualcuno che le faccia provare tutte queste cose, che la fortifichi e la sostenga. Hope apre gli occhi mentre RJ dice: “Hope. Credo che conosciamo la risposta”.
Leggi anche La sfilata “Hope for future”