Joe Jonas e Sophie Turner si sono lasciati veramente e i fan potrebbero essere più tristi di così. Dopo ben quattro anni di matrimonio, due figlie e tanti progetti condivisi, nessuno poteva aspettarsi un fulmine a ciel sereno come questo.

Il primo portale che ha diffuso le voci è stato TMZ e sono seguiti i vari siti e giornali su panorama internazionale. I fan sono impazziti sui social a caccia di indizi che potessero confermare una smentita vera e propria ma, a quanto pare, proprio nelle ultime ore sono emersi altri dettagli, questa volta che lasciano spazio a minori fraintendimenti, sulla fine del matrimonio del cantante e dell’attrice.

Sempre TMZ rivela che Joe Jonas ha scritto importanti informazioni sui documenti del divorzio. Non c’è più speranza per chi era sicuro di vederli ancora insieme: ormai è certo che la loro storia sia giunta al copolinea.

Scopriamo di più sulle richieste di Joe Jonas, sulle sue dichiarazioni e sulle informazioni trapelate grazie agli insider di TMZ.

Joe Jonas e Sophie Turner si sono lasciati davvero: le richieste di Joe Jonas per il divorzio

Ebbene si, è finita così. Joe Jonas e Sophie Turner stanno andando in tribunale per il loro divorzio. A rivelarlo al mondo, ancora una volta, è TMZ. E’ stato Joe a presentare i documenti legali per porre fine al suo matrimonio con Sophie e ormai possono sfumare le speranze di tutti i fan che negli ultimi due giorni cercavano indizi sui social per provare che i due stessero ancora insieme.

Joe ha richiesto l’affidamento congiunto delle due figlie (rispettivamente di 3 e di 1 anno). E’ proprio su questo aspetto che il cantante pare voglia soffermarsi, da quanto appare nei documenti. Sembra proprio che Joe desideri che un giudice stabilisca un piano genitoriale tra lui e Sophie che consenta “contatti frequenti e continui con entrambe le parti”.

Un’altra notizia interessante, che emerge proprio da questi ultimi aggiornamenti, è che Joe conferma ciò si era detto fino a pochi giorni fa, ovvero che le piccole nell’ultimo periodo sono state con lui.

Adesso si troverebbero con il papà in tour, mentre Sophie starebbe lavorando sul set.

La questione del “mantenimento figli” è affrontata nei documenti di Joe con particolare attenzione. Il cantante afferma che in questo caso specifico entrambi i genitori sono nella posizione di poter pagare per mantenere i propri figli e che quindi entrambi dovrebbero essere tenuti a farlo per principio.

Joe Jonas e Sophie Turner divorzio

Il 3 settembre è scoppiata la notizia sul web, lasciando gli utenti letteralmente sconvolti. Non tutti hanno creduto ai primi rumor, ma adesso abbiamo addirittura nome e cognome del legale di Joe.

Pare che il cantante stesse cercando avvocati divorzisti da almeno una settimana. Ha presentato istanza in Florida. È rappresentato al momento da Tom Sasser, che ha gestito il famoso divorzio del golfista Tiger Woods.

Perché Joe Jonas e Sophie Turner si sono lasciati? I motivi

Iniziano ad essere più specifiche anche le informazioni che riguardano le motivazioni della rottura tra i due. Joe e Sophie, che sembravano affiatati agli occhi di tutti, a partire dal loro matrimonio, celebrato a Las Vegas il 1 maggio del 2019, si sarebbero allontanati per incompatibilità.

Un vero e proprio shock per i fan che, fino al 14 agosto, avevano visto Sophie postare foto in cui era in compagnia di suo marito Joe:

A lungo andare, si sarebbero resi conto di volere due stile di vita diversi. E’ stato il cantante a chiedere il divorzio e, secondo una fonte diretta che ha riferito le informazioni a TMZ:

“A lei piace fare festa, a lui piace stare a casa. Hanno stili di vita molto diversi.”

Questo, a lungo andare, sarebbe bastato a far scoppiare la coppia che aveva visto le sue prime scintille d’amore nell’ormai lontano 2016.

Scopri qui tutte le curiosità su Joe Jonas.