Incidente a Legnano nella giornata di ieri, 5 settembre 2023. Un auto si è ribaltata sull’A26 e le due persone a bordo sono morte nell’urto: le vittime avevano più di 80 anni ed erano molto conosciute.

Incidente a Legnano del 5 settembre 2023

Sono due le persone morte nel terribile incidente di ieri sull’autostrada dei Laghi. Le due vittime sono anziani di 88 e 84 anni, morte dopo che la loro auto si è ribaltata. Inutili i soccorsi. Restano ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente e la polizia svolgerà nelle prossime ore tutte le analisi di rito per comprendere come sia potuta accadere questa tragedia. L’incidente ha avuto anche forti ripercussioni sul traffico.

Chi era Pietro Cozzi?

Le due vittime sono Pietro Cozzi e sua moglie Marisa. L’88enne morto ieri era conosciuto praticamente da tutti a Legnano per il suo impegno e per la nascita del museo Fratelli Cozzi. Era anche conosciuto per le sue opere di filantropia e stando a quanto racconta chi lo ha conosciuto l’età non aveva mai smorzato il suo entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Ancona, incidente sul lavoro in via Fioretti: morto il manager 53enne Andrea Monti e Treviso, incidente a Montebelluna oggi 3 settembre 2023: auto contro bici, morto il ciclista