Esselunga continua a espandersi e apre un nuovo punto vendita a Roma, in viale Liegi 18, tra i quartieri Parioli e Pinciano. E’ il quarto del gruppo nella Capitale, dopo il superstore in via Prenestina, aperto nel 2017, e i due LaEsse, in via Cola di Rienzo e in via Tomacelli.
L’inaugurazione, dopo due anni di lavori, è prevista per giovedì 7 settembre 2023.
Nuova apertura Esselunga in viale Liegi a Roma: una superficie di vendita di 560 metri quadri
La superficie di vendita sarà di 560 metri quadrati, al piano terra di un palazzo con abitazioni e studi professionali, e sarà dotato anche di un piccolo parcheggio di 14 posti auto.
Presenti tutti i reparti dell’offerta Esselunga, inclusa la gastronomia con panetteria e piatti pronti. Ma anche un’enoteca, con circa 300 etichette di vini, e un caveau con etichette pregiate. La novità è che i clienti potranno rivolgersi, per un consiglio, a un sommelier a disposizione in negozio.
Disponibili le Casse veloci, il Presto Spesa- per acquistare direttamente dal proprio smartphone- e il servizio di consegna a domicilio.
Esselunga viale Liegi, gli orari
Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21:00. Mentre gli orari della domenica sono 8:00-20:00.
Leggi anche Dove si può spendere la carta dedicata a te: ecco la lista completa dei negozi e Supermercati, ma quali sono i preferiti dagli italiani?