Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in due sul monopattino per le vie di Verona. Il mondo del gossip legato all’ultima edizione, la settima, del Grande Fratello Vip, continua ad impazzire sul web. Tra le coppie più amate, odiate e controverse dello show abbiamo l’influencer venezuelana e il modello imprenditore veneto.
Fuori e dentro la casa del Grande Fratello hanno fatto impazzire i fan con la loro storia d’amore. Si sono presi e lasciati innumerevoli volte e hanno aggiornato costantemente tutti i loro fan sui social. Belli, affiatati, e poi lontani, combattuti, spesso hanno attirato l’attenzione degli esperti del gossip e dell’utenza, sempre più curiosa di sapere come andrà il loro futuro insieme.
Gli occhi sono ancora puntati sulle loro storie Instagram, canale principale in cui entrambi ci aggiornano su come procede la loro vita privata e lavorativa.
Nelle ultime ore Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano essere più vicini che mai. Ridono e scherzano passando una romantica serata insieme nella città di Verona. A rendere più pazza e divertente la loro passeggiata in compagnia è un monopattino elettrico. Ma quanto pazza deve essere una storia sui social, prima di essere percepita come un vero e proprio pericolo?
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in due sul monopattino, lei colpita da un ramo in fronte
A postare il video sul suo account è proprio l’attrice Oriana. E’ prudente girare in due sul monopattino riprendendo tutto con il cellulare? Da qui nasce la polemica.
Ad attirare l’attenzione degli utenti che guardano il video non è soltanto il sentimento affiatato dei due, infatti, ma anche la mancata prudenza di entrambi mentre girano sul mezzo. Sono in due, sfrecciano a tutta velocità e non hanno mostrato la minima attenzione durante il tragitto: tanto che la stessa Oriana resta accidentalmente colpita da un ramo di un albero nel corso della “passeggiata.”
L’uso del cellulare di certo non ha aiutato ed è un esempio che non dovrebbe essere trasmesso attraverso i social, dal momento che, nel corso degli ultimi anni, sono stati innumerevoli gli incidenti da monopattino elettrico nelle città.
L’ex gieffina ha scritto sulla clip “che botta”, prendendo alla leggera quanto mostrato nel video.
I fan su Twitter presto hanno raccolto e registrato i vari estratti direttamente dalle storie Instagram di Oriana:
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stanno ancora insieme
Sicurezza a parte, possiamo confermare, alla luce di quanto mostrato sui social, che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stanno ancora insieme, adesso più che mai, uniti dalle risate e dal divertimento in piena notte, tra le vie di Verona. E’ proprio Oriana che non esita a raccontare ai fan alcuni momenti della sua vita privata, essendo decisamente la più incline tra i due a raccontarsi pubblicamente, dato il lavoro che la espone più facilmente agli occhi del pubblico.
La vediamo ridere accanto al compagno con cui ha avuto, nel corso degli ultimi mesi, una storia travagliata e puntellata di tira e molla.
La clip è importante per il mondo del gossip, dal momento che spezza ogni dubbio riguardo la possibile rottura tra di loro, quella di cui si parlava fino a pochi giorni fa. Dopo le dichiarazioni da parte di entrambi, in molti si erano convinti di vedere un allontanamento definitivo. Complice della causa era stata la notizia della partecipazione di Oriana alla nuova edizione del Grande Fratello spagnola: il Gran Hermano Vip.
Questo non sarebbe bastato a separare la coppia. Il video è una vera e propria smentita per chi si era rassegnato ormai all’idea di non vederli più insieme.
Certo è che i fan non potrebbero essere più felici e fieri di così, dal momento che non esitano a postare immagini con frasi e dediche d’amore per gli Oriele.
Da pochi giorni si pensa, anzi, che Daniele si sia convinto a partire per la Spagna per seguire il suo amore nei suoi futuri progetti. Parteciperanno insieme al Gran Hermano Vip?
Tra loro non c’è mai sicurezza, bastano pochi giorni per cambiare le carte in tavola. Fino al 31 agosto, dichiaravano finito il loro amore. Puoi leggere l’annuncio qui.