Noemi è stata premiata con il Women in Cinema Award durante la Mostra del cinema di Venezia 2023. Un premio dedicato al talento delle donne nel cinema e nell’arte: l’artista è infatti interprete di alcuni brani e colonne sonore di film di successo.

Ai microfoni di TAG24 ha rivelato che non le dispiacerebbe recitare al cinema. E non è mancata una battuta sull’arrivo del calciatore Romelu Lukaku alla Roma, la sua squadra del cuore.

Noemi a Venezia sul suo futuro come attrice: “Sarebbe bellissimo”

La cantante Noemi, a Venezia per ritirare il prestigioso riconoscimento dedicato alla dimensione femminile che “rende quello che viviamo molto caldo e accogliente“, ha risposto a una domanda su una sua eventuale partecipazione a un film non nelle vesti di cantante, bensì in quelle di attrice.

Sarebbe bellissimo se fosse un giusto ruolo, perché no? Però lo amo il cinema, non lo voglio rovinare!

Infatti l’artista ha dichiarato la sua grande passione per il cinema, rivelando anche di essere laureata in critica cinematografica e televisiva.

Amo il cinema sono da sempre, sono addirittura laureata in critica cinematografica e televisiva, sto avendo l’opportunità di collaborare con registi pazzeschi. Nanni Moretti ha scelto “Sono solo parole” per Il Sol dell’Avvenire che è il suo ultimo film. Sono contenta che questa mia passione stia in qualche modo uscendo fuori.

“Lukaku alla Roma? Un’emozione”

Raggiunta dal nostro inviato Thomas Cardinali, oltre che di cinema c’è stato lo spazio anche per parlare di calcio. E più precisamente dell‘arrivo di Romelu Lukaku nella Capitale lo scorso 31 agosto come nuovo giocatore della Roma. Noemi infatti è una tifosa romanista.

“E’ stato emozionante l’arrivo di Lukaku” ha sottolineato la cantante. “E’ sempre un’emozione.”

Leggi anche Anna Pettinelli a Venezia per il Premio Starlight sul ritorno ad Amici 23: “Ecco come Maria De Filippi me lo ha chiesto” | VIDEO