Se fino a pochi giorni fa i fan erano preoccupati del fatto che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fossero arrivati al punto di lasciarsi, oggi potranno rasserenarsi dal momento che la coppia avrebbe superato la crisi, semmai ce ne fosse stata una, e appaiono più innamorati che mai.

Sophie e Alessandro altro che crisi, l’ultima foto sui social rivela la verità

Ieri, l’ex gieffino ha condiviso una foto insieme alla mamma di sua figlia Celine Blue con tanto di dedica, alla quale si è aggiunto un altro scatto nelle ultime ore. Sono in tanti a credere che la loro sia soltanto una strategia per attirare l’attenzione del pubblico. E’ un caso che l’ex gieffina sarà una degli ospiti a Venezia 80?

E’ stata tutta una messa in scena?

Molti non possono fare a meno di pensare che i loro continui litigi facciano parte di un copione da portare avanti per creare hype. Non sarebbe la prima volta dal momento che anche qualche tempo fa il gossip aveva parlato di una crisi tra i due per poi essere smentita poco dopo dai diretti interessati.

Poi ancora, la proposta di matrimonio sul red carpet della 79esima edizione del Festival del cinema di Venezia di cui poi si sono perse le tracce dato che né Sophie né Alessandro hanno più proferito parola al riguardo. L’ipotesi di una messa in scena sarebbe stata confermata da una fonte, che ha voluto mantenere l’anonimato, che ha sostenuto di essere molto vicina alla coppia, a Nuovo Tv ha affermato:

Vedrete non si sposeranno mai.

Dove li vedremo tra poco

Un altro dettaglio da aggiungere alla soap opera è il fatto che tra poco vedremo Sophie Codegoni all’80esima edizione del Festival di Venezia in occasione del Gala Cinema e Industria. Per adesso non ci sono notizie sulla presenza del fidanzato.

Sophie e Alessandro: qualcosa non torna

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono diventati i protagonisti del gossip poiché l’ex gieffino soltanto qualche giorno fa aveva smesso di seguire la fidanzata e la suocera sui social. Il suo gesto non è passato inosservato ed ha scatenato la curiosità dei fan che hanno ipotizzato una crisi tra i due. A confermarla ci ha poi pensato l’ex gieffina che ha raccontato:

Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia.

Poi ancora:

Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirlo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza.

Il giorno dopo la pubblicazione di tali parole è arrivata la dedica da parte di Basciano che attraverso i social ha scritto:

Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo

Le loro azioni e i gesti non hanno messo a tacere il mondo del gossip che, anzi, vuole saperne di più sulla storia tra Sophie e Alessandro. Alcuni dettagli non tornano e i fan più curiosi sarebbero pronti a fare carte false pur di conoscere la verità che, però, potrebbe rimanere nascosta ancora a lungo.