Incendio sull’A1, non troppo lontano da Firenze, oggi 5 settembre 2023. Un camion è andato in fiamme e il traffico è fermo per consentire tutti i soccorsi e la messa in sicurezza.

Incidente sull’A1 vicino a Firenze

Fiamme e fumo sull’autostrada del Sole – A1. Il tratto compreso tra il bivio con la A1 Panoramica e Badia in direzione Firenze è stato momentaneamente chiuso per un camion in fiamme al km 10. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che una volta arrivati sull’autostrada hanno domato le fiamme.

Rallentamenti e traffico in tilt

Assieme ai vigili del fuoco è arrivato anche il personale Anas e le forze dell’ordine. Il rogo del mezzo pesante ha provocato non pochi disagi, infatti si è formata una coda di circa 3 km verso Firenze. Il traffico continua a persistere e a creare difficoltà per chiunque debba andare in direzione Firenze, a chi arriva da Bologna è consigliato di prendere l’A1 Panoramica.

LEGGI ANCHE: Treviso, incidente a Montebelluna oggi 3 settembre 2023: auto contro bici, morto il ciclista e Ancona, incidente sul lavoro in via Fioretti: morto il manager 53enne Andrea Monti