Una tragedia che colpisce la Nazionale di calcio del Panama: il difensore 26enne Gilberto Hernandez, ferito gravemente dopo una sparatoria, è morto dopo due giorni di agonia.
Morto il difensore del Panama Gilberto Hernandez
Era stato raggiunto da diversi proiettili la scorsa domenica e lottava ormai da due giorni tra la vita e la morte Gilberto Hernandez, difensore del C.A. Independiente e del Panama. Oggi la polizia ha annunciato il suo decesso, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte del club nel quale giocava e da parte di moltissimi tifosi che in tutto il mondo hanno saputo della tragedia.
¡???????????? ???? ???????? ???????????????? ????️????!
— Club Atlético Independiente (@CAIPanama) September 4, 2023
Vuela alto bicampeón ????????#EstoEsCAI pic.twitter.com/CVemJzDcwY
Chi era Gilberto Hernandez
Difensore centrale, ha mosso i primi passi nell’Arabe Unido e dal 2022 era arrivato al C.A. Independiente, dove ha vinto il Torneo d’Apertura e di Clausura. Con la selezione del suo Paese Hernandez contava solo due presenze, tutte nel 2023. Nell’attentato sono rimaste ferite anche altre sette persone e si sta cercando di identificare gli autori del gesto. Probabilmente la sparatoria è legata ad un regolamento di conti tra due gang.
LEGGI ANCHE: Nazionali, i convocati delle squadre di serie A: chi sono e quali club hanno fornito più giocatori? e Mercato Serie A, il direttore Perinetti: “Lukaku è il colpo dell’estate, la Juve mi aspettavo muovesse di più” e sulle altre… |ESCLUSIVA