I Look più belli sul red carpet del Film Festival di Venezia 2023. Ecco gli abiti più eleganti, sorprendenti che hanno indossato le varie celebrities per questa edizione della Mostra del Cinema. 

Film Festival Venezia 2023, i look più belli

Film Festival Venezia 2023, i look più belli sul red carpet sono davvero tantissimi, ma ci sono stati altrettanti “scivoloni” da parte di svariate celebrities nazionali ed internazionali. Al Lido di Venezia infatti va in scena l’80esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ma non potevano mancare tutti i look delle celebrities direttamente dal red carpet. Un momento tanto atteso, quello del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia che appassiona chiunque sia amante del mondo del fashion. L’abito è sicuramente al centro dell’attenzione, ma a volte bisogna anche saperlo indossare e saperlo interpretare. Un momento molto importante e delicato per tutte le celebrities che decidono di camminare sul famoso tappeto rosso di Venezia, perché sanno già che il loro look sarà valutato da migliaia di esperti nel singolo dettaglio.

Mariacarla Boscono, audace in una favola moderna

Mariacarla Boscono ha indossato un eccentrico abito di Dolce e Gabbana di una splendida tonalità di rosso, come una moderna “cappuccetto rosso”. La sua attitude e il suo forte carattere hanno saputo interpretare al meglio questo abito, sicuramente fuori dalle righe.

Bianca Balti, divina nel suo abito celeste 

Bianca Balti, ormai conosciuta da tutti come una top model italiana famosa a livello internazionale, ha saputo stupire tutto il suo pubblico presentandosi sul red carpet con un meraviglioso abito lungo celeste firmato Ermanno Scervino. La modella ha incantato tutti con il suo fascino naturale e il suo look estremamente elegante e raffinato. 

Ilary Blasi, nuovo look e nuova eleganza

Ilary Blasi si è presentata sul red carpet con una sua nuova versione di sè e un nuovo look. Infatti ha abbandonato il suo biondo platino per passare ad un castano più caldo e romantico, cosa che nessuno sicuramente si aspettava. In total look Dior con abito da Vera principessa nero che arriva quasi alla caviglia, emana eleganza da ogni dove. Sarà forse il primo di una lunga serie di look romantici ed eleganti?

Diana Del Bufalo, eleganza moderna

Diana Del Bufalo decide di indossare un look firmato da Giada Curti, composto da una camicia bianca e una maxi gonna lunga nera. Il tutto viene impreziosito da un fiore rosso su una spalla. Elegante e moderna, perfettamente in sintonia con la sua personalità esplosiva, ha conquistato davvero tutti. 

Barbara Palvin, bellezza retrò

Barbara Palvin arriva sul red carpet in un meraviglioso abito firmato Giorgio Armani. Elegante e sofisticata ha un allure retrò fatta di tanti dettagli compresa la sua acconciatura. Inutile dire che la sua bellezza indiscutibile e il suo look hanno conquistato tutti.

Caterina Murino, un look da sogno

Caterina Murino, in veste di madrina della Mostra del Cinema di Venezia, con il suo look da sogno firmato Versace ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Un abito etereo, impreziosito da meravigliosi gioielli firmati Pasquale Bruni, come una vera principessa.

Patrick Dempsey, un principe moderno

Come non sbagliare look per il red carpet del Film festival di Venezia 2023? Basta fare come l’attore Patrick Dempsey, nel cast del film “Ferrari” presentato in anteprima al Film festival, che ha scelto di indossare un meraviglioso smoking firmato Brunello Cucinelli.