Chi è Soon-Yi Previn? E’ la figlia adottiva di Mia Farrow e del direttore d’orchestra André Previn. Dal 22 dicembre del 1997 è la moglie di Woody Allen. La loro relazione è iniziata nel 1991, quando lei aveva 21 anni. Prima di sposarsi con Soon-Yi Previn, Woody Allen era stato sposato con Harlene Rosen e Louise Lasser.

Chi è Soon-Yi Previn? Età e figli

Soon-Yi è nata a Suwon l’8 ottobre 1970. Dopo le nozze con Woody Allen, la coppia ha deciso di adottare due bambine di origini coreane: Bechet e Manzie Tio Allen.

Biografia

Soon-Yi è la figlia adottiva di Mia Farrow e del direttore d’orchestra André Previn e ha conosciuto Allen all’età di 10 anni, quando divenne il compagno di sua madre. Soon-Yi fu trovata abbandonata a Seoul nel 1976 e portata in vari orfanotrofi, fin quando venne adottata. Come riportano i giornali, la donna ha vissuto per strada per un lungo periodo, nutrendosi con il cibo trovato nell’immondizia.

La donna racconta di aver subito degli abusi e violenze, dalla Farrow e che l’attrice dava la preferenza agli altri figli. “Mia non è stata materna con me sin dall’inizio” racconta la Previn. Quando Farrow e Previn divorziarono nel 1979, Farrow si trasferì con i figli a New York e Allen entrò nelle loro vite.

Soon-Yi ha spiegato che inizialmente detestava Allen, ma poi col tempo notò un atteggiamento premuroso e gentile nei suoi confronti. I due iniziarono a trascorrere del tempo insieme e una sera si ritrovarono abbracciati a guardare un film e lì Allen baciò Soon-Yi. Nel 1992 Farrow trovò alcune foto in cui la figlia adottiva era nuda, lasciate per sbaglio da Allen in giro per casa. Soon-Yi fu cacciata di casa e la Farrow le tagliò i fondi del college.

La relazione fra i due, una volta resa pubblica, scandalizzò l’opinione pubblica. La stampa infatti parlò anche di incesto. Seguirono negli anni numerose vicende giudiziarie che hanno visto coinvolti Allen e Farrow.