Giselda Torresan è una delle concorrenti della 17esima edizione del Grande Fratello, in cui sono presenti vip e nip. Lei appartiene a quest’ultima categoria.
Giselda Torresan: età, origini, lavoro
Giselda è nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno 1990. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso e laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova, ha lavorato come operaia in una fabbrica di componenti elettronici fino al 2019.
In seguito, si è trasferita in una malga sul Monte Grappa, dove vive tuttora occupandosi degli animali e della manutenzione della struttura. La malga appartiene alla sua famiglia da quattro generazioni e la giovane ne è molto legata.
Giselda ha anche un account Instagram molto seguito, con oltre 130mila follower che apprezzano il suo stile di vita di influencer ecologista e in cui condivide immagini del Monte Grappa e delle sue bellezze naturali.
Vita privata
Giselda non è sposata, dovrebbe essere single, anche se finora non ha mai parlato della sua vita privata, poiché su Instagram ha sempre e solo condiviso immagini legate al suo lavoro e ai paesaggi del Monte Grappa. Tuttavia, ora che ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia, il velo di riservatezza sulla sua sfera sentimentale è destinato a cadere.