Elettra Lamborghini contro Cristiano Malgioglio dopo la polemica scoppiata sul web nelle ultime ore. La famosa ereditiera, ora nella giuria di Italia’s Got Talent è letteralmente caduta dal pero nel leggere alcuni articoli che riportavano di una presunta lite tra lei e Cristiano Malgioglio al Padova Pride. Solo qualche minuto prima la stessa Elettra aveva condiviso su Instagram una Storia in cui ammetteva di aver capito che alcuni siti pubblicano notizie solamente per fare click, poi però ha scoperto di questa polemica del paroliere che lei considera suo amico:

Ultimamente sui social leggo un sacco di notizie riguardanti me di cui francamente non ne so niente. Non smentisco perché sono stanca di smentire tutto, tanto ho capito che il gioco è un acchiappa click dei social.

Ricordiamo che secondo quanto ha scritto Ivan Rota per Dagospia Malgioglio avrebbe dovuto esibirsi prima di Elettra, ma lo staff dell’ereditiera avrebbe chiesto a Cristiano di performare prima di lui, perciò di scambiare le performance. Apriti cielo. Sembra – sempre meglio utilizzare il condizionale – che lui sia andato su tutte le furie. Eppure non sembra andata proprio così.

Elettra Lamborghini contro Cristiano Malgioglio: le parole

A detta di Elettra Lamborghini lei avrebbe dovuto esibirsi ad un determinato orario ed era semplicemente lo show ad essere in ritardato. Tra l’altro ad aspettarla non c’era alcun jet privato e non capisce perché Cristiano non le abbia detto tutto in faccia:

Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni in solamente altri tre posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una, quindi era stato deciso per le 11. Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Non ascoltate queste ca**ate.

Avrebbe detto invece Malgioglio, come riporta Dagospia:

Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affanculo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?

Leggi di più: Cristiano Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Si crede Lady Gaga?”

Nuovo album Elettra Lamborghini

“Elettraton” è il secondo disco di inediti dell’artista uscito proprio recentemente, venerdì 2 giugno, in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali (in formato CD):

Happy birthday to me ????????????❤️????Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!!⚡️ #ELETTRATON il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni… ????????presave e preorder al link in bio ????????❤️????

Il lavoro discografico, pubblicato su etichetta Island Records/Universal Music Italia contiene il nuovo singolo “Mani in alto”, “A mezzanotte” (canzone uscita lo scorso dicembre in occasione delle feste di Natale) e altre 8 tracce inedite scritte e prodotte con grandi nomi della musica italiana e internazionale come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola Chema Rivas.

La Lamborghini ha fatto già un altro album, Twerking Queen del 2019, pubblicato con ristampa e titolo nuovo nel 2020 Twerking Queen (el resto es nada) dopo aver partecipato al Festival di Sanremo dello stesso anno con il brano “Musica (e il resto scompare)”. Nel 2021 ha poi fatto uscire l’EP Twerking Beach che contiene la hit tormentone “Pistolero”.

Leggi anche: Elettra Lamborghini a Domenica In: la depressione e l’amore per Afrojack