Jacob Elordi età, altezza, fidanzata, film. A Venezia tutti pazzi per l’attore che interpreta Elvis Presley
Jacob Elordi età, altezza, curiosità sulla sua vita privata e su quella professionale. L’attore della celebre serie tv teen-drama Euphoria, diretta da Sam Levinson, si prepara per il grande lancio di un film che potrebbe essere un passo molto importante per la sua giovane carriera. Il ragazzo che ha fatto impazzire le fan nel corso degli ultimi anni sul piccolo schermo è arrivato a Venezia ed è stato circondato dall’affetto e dall’ammirazione del pubblico.
Noi di Tag24 eravamo lì e possiamo mostrarvi il video in cui saluta al lido tutti i presenti, nonché parlarvi del suo grande progetto alle porte: il film Priscilla, il biopic sulla compagna di vita dell’iconico Elvis Presley, scritto e diretto da Sofia Coppola, interpretato da Cailee Spaeny (25 anni) nei panni della protagonista e dal già citato Elordi che interpreta la star del rock and roll.
Jacob Elordi età, origini
Da dove viene Jacob Elordi e quanti anni ha? E’ un attore australiano, nasce a Brisbane il 26 giugno, sotto il segno del cancro, nel 1997. I suoi genitori sono Melissa e John Elordi. Da quanto rivelato dall’attore per GQ, avrebbe anche origini spagnole da parte del nonno. Non è figlio unico, è il più piccolo in famiglia, il quarto dopo tre sorelle.
Per ciò che concerne gli studi, ha frequentato prima il St. Kevin’s College di Melbourne e poi il Nudgee college a Brisbane.
Ha capito di essere portato per la recitazione a scuola e si è appassionato a tal punto da partecipare alle recite e scoprire presto il suo talento.
Jacob Elordi, altezza
L’attore è arrivato al Lido per questa ottantesima edizione del festival del cinema e ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan. Celebre per l’incisiva interpretazione nel ruolo del cattivo ragazzo, Nate Jacobs in Euphoria, ma anche per il suo aspetto e la forma fisica aitante, il giovane Jacob ha conquistato in pochissimo tempo il ruolo di sex symbol per questo evento sul red carpet.
Spalle possenti, pelle abbronzata, sorrisi a non finire per tutti i suoi ammiratori e un’altezza che lascia dal vivo gli spettatori a bocca aperta. L’attore non è mai passato inosservato sul set, specie se vicino alle co-star che hanno recitato con lui. Quanto è alto Jacob Elordi?
Sul red carpet, in particolare, spicca lo slancio, tra pose e saluti ai fotografi più vicini. Jacob Elordi è alto 1,96 m.
Jacob Elordi, fidanzata
La vita privata dell’attore australiano non è mai rimasta poi tanto privata, a partire dal fatto che è stata oggetto di interesse da parte dei fan e del mondo di Hollywood, dal momento che ha frequentato altre personalità appartenenti al mondo dello spettacolo.
Sappiamo che è stato con l’attrice statunitense Joey King (24 anni), la giovane star di The Kissing Booth (nel quale hanno per giunta recitato insieme). Si sono frequentati tra il 2017 e il 2018.
Ha intrapreso poi una frequentazione sentimentale con la co-star di Euphoria, Zendaya (27 anni), nel 2019.
Dal 2020 al 2021, invece, è stato con la top model Kaia Gerber (22 anni).
E’ stato poi per breve tempo, nel 2022, con l’influencer Olivia Jade (23 anni).
Secondo una fonte recente di US Weekly l’attore non vuole una relazione al momento, intende concentrarsi completamente sulla sua carriera e, stando ai progetti più recenti in programma, starebbe mantenendo la parola data.
Jacob Elordi film, serie tv
E se di carriera stiamo parlando, non possiamo non passare in rassegna i diversi progetti lavorativi in cui lo possiamo vedere protagonista:
La sua prima piccola apparizione è per il film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar di Joachim Rønning e Espen Sandberg (2017). Recita poi l’anno dopo in Swinging Safari, di Stephan Elliott e in The Kissing Booth, di Vince Marcello.
Lo vediamo anche recitare in The Mortuary Collection, di Ryan Spindell nel 2019 e in 2 Hearts – Intreccio di destini, diretto da Lance Hool nel 2020.
Ha un ruolo in The Very Excellent Mr. Dundee, regia di Dean Murphy (2020) e prosegue con The Kissing Booth 2 e The Kissing Booth 3, nel 2020 e nel 2021.
Recita poi nel film Acque profonde di Adrian Lyne nel 2022 e in The Sweet East, di Sean Price Williams, progetto del 2023. Elordi non si ferma ed è a Venezia, come già detto, per la presentazione del film in cui interpreta Elvis Presley. Si tratta di Priscilla, diretto da Sofia Coppola.
Il prossimo passo sarà Saltburn, il film di Emerald Fennell che uscirà a novembre 2023.
Il trampolino di lancio che ha reso Elordi famoso in tutto il mondo è stata la già citata serie tv HBO, l’unica cui l’attore mai abbia preso parte nel corso della sua giovane carriera: Euphoria, diretta da Sam Levinson (lanciata nel 2019).
Jacob Elordi a Venezia, Priscilla ed Elvis
E’ la prima volta per Jacob Elordi al Festival del cinema di Venezia e sembra essersi goduto in pieno l’esperienza, facendo impazzire i fan tra sorrisi, saluti e autografi. E’ pronto per la presentazione del film diretto da Sofia Coppola Priscilla, in cui interpreta Elvis.
Noi lo abbiamo visto apparire più raggiante che mai.
Ecco il video in esclusiva di Tag24:
Scopri qui tutte le informazioni sul film Priscilla, diretto da Sofia Coppola. Puoi scoprire, direttamente dalla categoria cultura, gli approfondimenti sulla morte di Elvis.