Paura a Brindisi dove a causa del forte vento un albero è caduto e una persona è rimasta ferita. Il crollo è avvenuto nei pressi di una strada statale ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Vento a Brindisi nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2023
Incubo vento a Brindisi, nella nottata di ieri le raffiche hanno provocato danni in tutta la città. Molte insegne sono state abbattute e alcune proprietà sono state addirittura danneggiate. Si possono contare ancora adesso sulle strada alcuni detriti portati dal fortissimo vento della scorsa notte. Il danno più importante però è quello provocato dalla caduta di un albero.
L’albero caduto sulla statale
Nella nottata sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, non troppo distante dal ponte di San Vito Scalo, un grosso albero è improvvisamente crollato. I rami hanno inoltre travolto due auto ed una donna è rimasta ferita. Problemi anche per quanto riguarda la circolazione per le operazioni di rimozione da parte dei vigili del fuoco brindisini.
LEGGI ANCHE: Albero crolla su un’edicola, tragedia sfiorata a via Roma a Cagliari e Albero caduto a piazza Venezia accanto al Campidoglio, tragedia sfiorata | VIDEO