La presenza dei due ex protagonisti di Temptation Island 10, Manuel Marascio e Isabella Recalcati, sul red carpet di Venezia80 ha sollevato non poche polemiche. Dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni a intervenire sulla questione è stato proprio Manuel. Ecco cosa ha spiegato sui social.
Isabella e Manuel, da Temptation Island al red carpet di Venezia80: le pesanti critiche alla coppia
Negli ultimi giorni, Manuel Marascio e Isabella Recalcati sono finiti nella bufera mediatica. La coppia di concorrenti di Temptation Island 10 ha fatto molto discutere per aver partecipato al Festival del Cinema di Venezia. La loro presenza sul red carpet è stata giudicata da molti, fuori contesto. Molti utenti sui social network si sono chiesti come mai i due protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, siano stati invitati a sfilare sul tappeto rosso dell’importante rassegna cinematografica.
Inutile dire che la sfilata sul red carpet di Manuel e Isabella ha sollevato diverse critiche e scatenato l’ironia degli haters. Centinaia i commenti arrivati da coloro che si sono detti increduli nel ritrovare la coppia al Festival del Cinema di Venezia, tanto che qualcuno ha affermato, “Il Festival del Cinema è morto”, mentre qualcun altro ha aggiunto “Ma è uno scherzo?”.
Com’è noto, tuttavia, negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli influencer che, incaricati soprattutto da alcuni brand di moda, calcano l’importante tappeto rosso. In molti altri casi, invece, si tratta solo di un invito ottenuto semplicemente acquistando regolarmente un pass tramite alcune agenzie specializzate.
A chi ha chiesto spiegazioni alla coppia sui social, Manuel Marascio ha spiegato:
“È un evento per tutti, noi abbiamo ricevuto l’invito ad un film! Per info chi vuole può comprare il biglietto”.
Le sue parole, tuttavia, non sono servite a placare le polemiche e poche ore fa, l’ex volto di Temptation Island è intervenuto nuovamente sui social lasciandosi andare ad un lungo sfogo.
Lo sfogo di Manuel Marascio sui social: “Tutti indignati”
Nel lungo post pubblicato su Instagram, Manuel Marascio si rivolge direttamente alla sua fidanzata Isabella Recalcati ringraziandola per il suo amore. Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, infatti, la coppia appare sempre più unita e innamorata. Parlando dell’esperienza a Venezia, invece, Manuel Marascio ha scritto:
“In questi giorni ci hanno sommerso di critiche anche personaggi noti, è vero amore mio lì noi non c’entravamo nulla perché non siamo attori e grazie a Dio i nostri obiettivi sono completamente diversi da questo mondo. Noi siamo persone normali che hanno accettato un invito pensando fosse una cosa fig*, pensando, ma si, ci vestiamo bene come rarissimamente accade e andiamo a vedere questo film INSIEME… arrivati lì ci siamo accorti di quante persone ci fossero, abbiamo capito il sistema, cioè quello che chiunque può andare su questo benedetto Red Carpet”.
Come Manuel stesso ha affermato, dunque, la coppia ha semplicemente accettato un invito a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Una volta lì, i due hanno provato a passare inosservati ma sono stati fermati da alcuni fotografi:
“Solo in un momento qualche fotografo ci ha urlato e per non essere scortesi ci siamo girati al volo per la foto”.
Stando alle parole di Manuel, inoltre, a criticare la loro presenza sul red carpet sono stati anche molti influencer:
“Tra le tante persone che hanno fatto il Red Carpet come noi, quindi NON FAMOSE NON ATTORI ECC.. tutti iniziano a puntare il dito su di noi, siamo diventati ciò che di sbagliato c’è in questo Paese, sono tutti indignati. Ma chi al posto nostro non sarebbe andato? Io mi indignerei per ben altri motivi… Ci si lamenta dell’odio che esce dai social e chi dovrebbe dare il buon esempio non lo fa anzi”.
Nonostante le polemiche, Manuel ha concluso il suo lungo sfogo, sottolineando di aver vissuto una bella esperienza:
“Ma a me va bene così io rimango con una bella esperienza vissuta ma soprattutto rimango con l’averla vissuta con te, abbiamo le spalle larghe amore e la vita almeno personalmente mi ha fatto vivere momenti ben peggiori, questo è solletico a confronto! Insieme passiamo tutto TIAMO”.
Il lungo messaggio dell’ex volto di Temptation Island non è passato inosservato e ha ricevuto centinaia di commenti anche da parte di tutti coloro che hanno manifestato il loro sostegno alla coppia. Tra questi anche molti degli ex partecipanti al reality di Canale 5, come Gabriela Chieffo, Francesca Sorrentino, Daniele De Bosis e Alessia Bottiglia.