A poche settimane dal ritorno di Domenica In, che riprenderà il 17 settembre 2023, Mara Venier insieme al marito Nicola Carraro, si raccontano in un’intervista e parlano loro rapporto. Dal primo incontro, della differenza del mondo di lui e anche di una crisi di qualche anno fa in Sardegna. Un amore il loro celebrato a Roma nel giugno 2006 dall’allora sindaco Walter Veltroni e che dura da 23 anni.
Ecco cos’ha dichiarato la Venier:
“Nessuno ci dava due lire tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto. Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio siamo ancora qui“.
Mara Venier e Nicola Carraro: “Alla famiglia di mio marito non piacevo”
Zia Mara (73 anni) ha raccontato che l’inizio della storia d’amore con Nicola Carraro (81 anni), editore e produttore cinematografico, secondo molti vicini alla coppia, compresa la famiglia di lui, non sarebbe durata a lungo. Una frequentazione con una donna di spettacolo che non piace alla famiglia di lui che preferirebbe altro.
Un giorno Mara ha pure chiesto appuntamento alla mamma di Nicola per dirle che il loro era amore puro e non c’era altro interesse. Mara guardandola negli occhi disse: “Io sto con suo figlio perché lo amo, non per altro”.
La gelosia
In un’intervista Carraro ammette di non essere geloso di Mara. Nonostante nella vita della conduttrice di Domenica In ci sono degli ex importanti come Jerry Calà e Renzo Arbore.
Ecco cos’ha dichiarato Carraro:
“Non posso esserlo di una che dice Ti Amo a chiunque, la verità è che non mi ha mai dato motivo di esserlo e trovo folle la gelosia retroattiva. E poi con Arbore c’è stima e rispetto, Jerry lo conosco da tempo, siamo amici“.
Sulla gelosia la Venier dichiara:
“Lo sono stata specialmente delle ragazze coccodè di Arbore, oggi no, il nostro rapporto è basato sulla fiducia, ciascuno ha i suoi spazi“.