Quando esce “One Piece 2” su Netflix? L’adattamento di Netflix del cartone animato One Piece di Eiichiro Oda è arrivato il 31 agosto 2023, ma i fan stanno già aspettando con impazienza la seconda stagione.

Sebbene la storia si concluda con una nota di speranza per la ciurma, non hanno ancora scoperto il “pezzo unico” di cui hanno bisogno, il che potenzialmente lascia la porta aperta per ulteriori episodi.

Quando esce “One Piece 2” su Netflix?

Va subito precisato che la seconda stagione non è ancora stata ufficialmente confermata, ma ci sono alte probabilità che venga realizzata.

La produzione di “One Piece 2” potrebbe iniziare nel gennaio del 2024 e uscire su Netflix entro la metà del 2025. Ipotesi che si basa sulle tempistiche di realizzazione della prima stagione, le cui riprese sono iniziate nel gennaio 2022 e sono terminate nell’agosto 2022, mentre un anno dopo è stata pubblicata la serie.

Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione di One Piece?

La scena post-credit della prima stagione di One Piece offre potenzialmente ai fan un’idea di cosa potrebbe accadere nel secondo capitolo. Prima che inizino i titoli di coda infatti, lo spettacolo passa a una scena oscura e misteriosa in cui si vede alzarsi un fumo nebbioso, che i fan dell’anime conosceranno come Smoker.

Ha l’abilità speciale di trasformarsi in puro fumo, e si suggerisce che i Cappelli di Paglia stiano tentando di combattere contro di lui. Potrebbe essere un punto della trama della seconda stagione?

Un’altra cosa da considerare è il fatto che ci sono oltre 1.000 episodi della serie anime da cui One Piece è adattato, il che significa che ci sono molti contenuti da cui Netflix può trarre ispirazione. La prima stagione dell’originale conta ben 61 episodi, quindi la superficie è stata appena scalfita.