Kokorin saluta la Fiorentina e si trasferisce all’Aris Limassol in prestito per un altro anno. L’attaccante russo non ha mai trovato spazio nella squadra viola.
Kokorin all’Aris Limassol
Un prestito al sapore di addio. Sasha Kokorin non trova spazio a Firenze e si trasferisce in prestito all’Aris Limassol dove ha già giocato lo scorso anno. Il 32enne negli ultimi due anni ha registrato pochissime presenze senza riuscire mai a segnare, un’esperienza quindi da dimenticare. Adesso però Kokorin potrà ripartire dal campionato cipriota.
Due anni senza segnare
Kokorin era approdato a Firenze tra mille dubbi da parte dei tifosi e degli appassionati di calcio. L’attaccante russo, considerato un buon giocatore in patria, si era reso protagonista di una brutta aggressione pochi anni prima. Sul campo non si è mai visto il giocatore che nei quattro anni allo Zenit è stato capace di regalare grandi gioie.
LEGGI ANCHE: Jovic ai margini della Fiorentina e in cerca di una squadra: in Grecia non convince e il Milan si prende tempo e Fiorentina, Arthur: “Sono felice, ho buone sensazioni”