Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme: adesso si può parlare di coppia ufficiale e non c’è molto spazio per rumor e particolari incertezze. Le prime voci si sono presto trasformate in realtà, tra scatti dei paparazzi e sicuri soggiorni di lei a casa di lui, a Los Angeles.

Se per alcune settimane estive si era parlato di storia poco seria e di rottura tra i due, adesso ci pensano proprio i diretti interessati a far comprendere al pubblico com’è la situazione sentimentale tra loro.

L’attore di Dune e Chiamami col tuo nome è stato avvistato insieme all’imprenditrice e influencer di fama mondiale Kylie Jenner al concerto di Beyoncé a Los Angeles questo lunedì, 4 settembre. Il video in cui si parlano da vicino e si sorridono a vicenda lascia intendere bene quale sia il loro rapporto e non c’è molto spazio per i fraintendimenti.

Adesso qui, su Tag24, indaghiamo al meglio ogni passo della loro relazione, a partire dalle notizie certe.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme al concerto di Beyoncé, il video

I paparazzi arrivano a raggiungere qualsiasi luogo. Eppure, finché non sono le star a muovere i primi passi in pubblico, non si può parlare di ufficialità. Era questo il caso gossip di Timothée Chalamet (27 anni) e Kylie Jenner (26 anni) fino alla settimana scorsa. Fotografati insieme si, ma mai esposti davanti al pubblico e senza alcuna dichiarazione sui social o per la stampa.

Adesso la situazione si ribalta del tutto. Le due celebrità hanno deciso di uscire allo scoperto e l’hanno fatto durante uno degli eventi d’intrattenimento più popolari al mondo: un concerto di Beyoncé.

Sono stati fotografati e filmati mentre flirtavano SoFi Stadium di Inglewood, durante l’ultimo appuntamento del grande tour della popstar, il Renaissance.

I due sono a loro agio, si rilassano, ridono, chiacchierano. Timothée fuma una sigaretta allargando le spalle, probabilmente fa una battuta, poiché vediamo nel video Kylie lasciarsi scappare una risata, prima di tornare vicino a lui.

Sono stati per mesi una delle coppie più inaspettate e discusse dagli utenti, che hanno faticato molto anche solo a pensare all’idea di saperli vicini. Secondo la maggioranza dei fan, Chalamet e Jenner appartengono a due mondi dell’intrattenimento molto diversi e tra look e abitudini in pochi avrebbero immaginato una frequentazione.

L’inaspettato accende di curiosità gli spettatori che hanno ricondiviso e commentato il video. La clip si è diffusa presto sui social.

Noi lo mostriamo qui di seguito:

Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno bene insieme?

Le voci sulla loro relazione ha da subito attirato l’attenzione dei fan. Nessuno si aspettava di saperli insieme, un po’ per gli ambienti, l’aesthetic, l’attitude. Un po’ per il loro aspetto, spesso commentato, o addirittura criticato, dagli utenti sui social.

“Lei sembra più grande, ha dei figli!” ,

“Lui è troppo raffinato per lei”.

Eppure, hanno solo un anno di differenza e dalla clip, si comprende che non potrebbero essere più felici di così.

In molti hanno confrontato i gusti delle due celebrità sulla base degli ex che hanno frequentato in passato e della loro vita sentimentale. Nel 2017 Kylie ha intrapreso una relazione con il rapper di fama mondiale Travis Scott ed è così diventata mamma di Stormi e Aire.

La più famosa relazione sentimentale del giovane attore di Wonka, invece, è stata quella con l’attrice, figlia di Johnny Depp, Lily-Rose, al momento felicemente fidanzata con la cantante rapper Shake.

Kylie Jenner e Timothée come si sono conosciuti?

Non possiamo saperlo con certezza, gli incontri nel mondo dello spettacolo restano innumerevoli e non è difficile che le celebrità si conoscano. C’è di certo che Kylie Jenner e Timothée erano all’ Haute Couture della primavera 2023 di Jean Paul Gaultier a gennaio e ci sono dei video che lo possono testimoniare. Questa è l’occasione a cui si affida il mondo del gossip per fare riferimento ad un loro possibile primo incontro da cui potrebbe esser nata la prima scintilla d’interesse.

Se hai perso i primi avvistamenti della coppia e vuoi sapere di più sulla loro storia, clicca qui.